Svolta+in+panchina%3A+ecco+Tuchel%2C+sar%C3%A0+bianconero
calcionowit
/2023/03/12/svolta-in-panchina-ecco-tuchel-sara-bianconero/amp/
News

Svolta in panchina: ecco Tuchel, sarà bianconero

Thomas Tuchel è pronto a dire sì ad una panchina: il tecnico tedesco ha voglia di tornare in campo.

Le prossime settimane saranno fondamentali per il futuro di Thomas Tuchel. Dopo uno stop forzato per gli ultimi esoneri, il tecnico ha sicuramente voglia di rimettersi in gioco e presto sono attese importanti novità.

Il futuro di Tuchel potrebbe essere a tinte bianconere – Calcionow.it

Secondo le ultime indiscrezioni, il futuro di Tuchel sarà bianconero. Il tecnico tedesco è pronto a dire sì a questa proposta, ma ad una sola condizione e per questo motivo non ci resta che aspettare ancora un po’ di tempo prima di avere un quadro sicuramente più chiaro. Una cosa al momento è certa: il tecnico è pronto a rimettersi in gioco.

Calciomercato: Tuchel in panchina, il tecnico ha detto sì

L’obiettivo di Tuchel è sicuramente quello di rimettersi in gioco dopo due esperienze non fortunate. Chelsea e PSG non sono andate come il tedesco si aspettava e per questo motivo c’è la volontà di ritornare in campo, ma allo stesso tempo cercare di individuare la panchina giusta per non rischiare ancora una volta di non terminare la stagione e dover partire per l’ennesimo campionato da zero.

Le idee del tecnico sono chiare e, secondo quanto riferito da Football Insider, il futuro di Tuchel potrebbe essere bianconero. In particolare, il Tottenham lo ha individuato come principale obiettivo per la prossima stagione, ma il tecnico si sarebbe detto disponibile a sedersi sulla panchina inglese solamente in caso di qualificazione di Champions League.

Tuchel è finito nel mirino del Tottenham – Calcionow.it

Ora quindi la palla passa a Conte. Toccherà al tecnico leccese decidere di far sedere sulla panchina che attualmente è sua il tedesco oppure no. L’ipotesi più probabile sembra essere la prima considerando che l’obiettivo del quarto posto resta assolutamente primario. Quindi il matrimonio tra Tuchel e il Tottenham è destinato a farsi, ma attenzione alla concorrenza che come sempre in questi casi può cambiare le carte in tavola.

Ultime Tuchel: la Serie A sembra più lontana

La Serie A per Thomas Tuchel in questo momento sembra essere molto più lontana. Inutile dire che il tecnico tedesco potrebbe essere quello giusto per il nostro campionato, ma le pretese sono importanti e nessuna squadra in questo momento è in grado di accontentarlo.

Naturalmente questo rende al Tottenham la strada più facile e Tuchel presto potrebbe diventare bianconero. Attenzione, comunque, alle sorprese e quindi alla possibilità di vederlo su un’altra panchina. Molto dipenderà anche dalle offerte che ci saranno.

Al momento l’unica certezza sembra essere rappresentata dal fatto che il tecnico tedesco ritornerà in panchina. Poi su quale e quando si vedrà e i punti da accertare sono diversi.

Francesco Spagnolo

Classe 1992, pubblicista dal 2015. Innamorato del giornalismo sin da piccolo, sono riuscito a trasformare questa passione in un lavoro. Scrivo per Notizie.com ormai da novembre 2021.

Recent Posts

Pronti 60MLN, l’Inter si arrende e lo cede: sostituto dalla Serie A

La rosa dell'Inter è estremamente forte e di qualità e può portare numerose sorprese anche…

7 ore ago

Colpo Nico Williams, intreccio in Serie A: pagano la clausola

Il profilo di Nico Williams è estremamente attraente per tutti i top club d'Europa: ora…

8 ore ago

Allegri nuovo allenatore, panchina eccellente per l’ex Juve!

Massimiliano Allegri torna in panchina: l'ex allenatore della Juventus come nuovo tecnico di un top…

11 ore ago

Simone Inzaghi lo vuole all’Inter: colpo in arrivo dalla Roma

Rinforzi in arrivo per l'allenatore dell'Inter, il tecnico vuole un calciatore giallorosso: i nerazzurri preparano…

13 ore ago

Calciomercato: Nico Paz e Diao, doppio colpo da sogno

Contatti in corso con il Como per il doppio acquisto. Prenotati, dunque, i due gioielli…

13 ore ago

Tutto pronto per l’esonero: gira una voce sul sostituto

Un'altra brutta sconfitta per la squadra che è in un momento di crisi. La vittoria…

14 ore ago