Silurato Antonio Conte dal Tottenham, la sua avventura è arrivata al capolinea.
Nonostante la vittoria, uno dei principali quotidiani italiani ha svelato lo scenario che emerge adesso, in merito anche a quello che sarà il ritorno di Antonio Conte in Serie A, dopo la separazione con gli Spurs in Premier League.
Nessuno, a Londra, sembra aver digerito l’eliminazione in Champions League che secondo i tifosi e il club era da considerare fattibile contro i campioni d’Italia in carica, che hanno portato a casa l’approdo ai quarti di finale della stessa manifestazione UEFA. Ora le cose dunque per Conte potrebbero cambiare, con l’esonero dal Tottenham.
C’è la notizia che riguarda il futuro di Antonio Conte, ormai finito ai ferri corti con il Tottenham. Gli Spurs non avrebbero intenzione di proseguire con quelli che sono gli accordi contrattuali, assieme al tecnico ex Inter.
E lo stesso Conte, al capolinea del suo progetto con il club londinese, andrebbe verso la possibilità di rivedersi in Serie A, qualora dovessero subentrare opzioni per lui in Italia.
Il posto al Napoli, club che lo aveva cercato in passato, sembra ora blindato dalla presenza di Luciano Spalletti, ormai oggi oggetto del desiderio dei top club d’Europa. A “traballare” in Serie A sono due panchine, ma ad oggi in pole per Conte c’è il Milan. Più della Juventus, al posto di Stefano Pioli, qualora il futuro del tecnico salentino dovesse essere confermato lontano dal Tottenham.
Sono i colleghi de La Gazzetta dello Sport a riportare le ultime notizie su Antonio Conte, arrivato probabilmente al capolinea della sua esperienza a Londra. Ne sono un esempio, come spiega la rosea, le lamentele sui social da parte dei tifosi degli Spurs, oltre ai silenziosi tifosi allo stadio del Tottenham, nella vittoria ottenuta nella giornata di sabato. Nonostante il risultato in campionato, non sono sembrati soddisfatti gli stessi tifosi del club londinese, troppo scottati dall’eliminazione dalla Champions League e dai mancati risultati ottenuti dal club di Antonio Conte. E dunque, massima attenzione al futuro di Antonio Conte che, in futuro, potrebbe nuovamente essere in Serie A. Sullo sfondo, è sempre vivo l’interesse del Milan.
La scelta di Antonio Conte potrebbe virare verso il Milan. Più della Juventus, perché molto dipende dal progetto che porterà avanti il club rossonero, non di rifondazione, ma legato alla voglia di risollevare quanto fatto fa Pioli, in campionato. La separazione col tecnico che ha riportato lo Scudetto a Milano, sponda rossonera, porterebbe ad Antonio Conte che gradirebbe la destinazione.
Paul Pogba è pronto a firmare con il club della Capitale: il centrocampista ha deciso,…
Nuovi problemi in vista e classifiche stravolte dalla giustizia sportiva nel calcio italiano: questa volta…
Scoppia la bomba per Khvicha Kvaratskhelia: il georgiano può salutare il Napoli! 120 milioni di…
Serie A, continuano le polemiche alla vigilia della 13ma giornata di campionato: l'accusa è gravissima,…
Juventus, un big è ai saluti: tutto fatto per il suo addio, mancano pochi dettagli…
Simone Inzaghi ai saluti, dopo l'Inter si aprono le porte della Premier: il club nerazzurro…