Aggiornamenti di calciomercato Milan. La decisione di Maldini sul trequartista da prendere per la prossima stagione.
Non cambiano i piani della società rossonera che sono alla ricerca di acquisti low cost in vista del prossimo calciomercato estivo 2023. Tra le priorità c’è quella di prendere un nuovo jolly sulla trequarti. Ecco la scelta di Maldini e Massara.
Il Milan guarda al futuro ed è alla ricerca di nuovi rinforzi per la prossima stagione. La dirigenza dei rossoneri sta setacciando il calciomercato alla ricerca dei migliori talenti da mettere a disposizione di Stefano Pioli.
Le priorità non cambiano: l’identikit è sempre lo stesso. Si cerca un profilo giovane, low cost, capace di rafforzare e cambiare volto alla trequarti del Milan. Ecco perché, nelle ultime ore, è uscito nuovamente fuori il nome del calciatore che milita in Serie A. Può essere una vera e propria occasione di calciomercato.
Ultimissime notizie Milan. Ecco cosa ha in mente Maldini per la prossima stagione, c’è un primo tentativo per il prossimo rinforzo per i rossoneri. Arrivano le indiscrezioni riguardo il sondaggio del club per il giovane talento che sta impressionando in Serie A. Ha una valutazione abbastanza bassa, considerando anche l’età e i margini di crescita.
Secondo quanto riportato da TuttoUdinese, Maldini è pronto a portare al Milan Lazar Samarzdic per rinforzare la trequarti rossonera.
Il tedesco ha il contratto in scadenza nel 2026 il classe 2002 che la prossima stagione è pronto al grande salto. Fino a questo momento non ha conquistato la giusta continuità nella squadra friulano, con Sottil che lo sta gestendo. Ma in quelle poche volte in cui ha giocato, Samardzic ha mostrato a tutti il suo valore e il suo talento ecco perché ci sono molti addetti ai lavori che sono stati folgorati dal calciatore che può salutare l’Udinese nel prossimo calciomercato.
Sul trequartista c’è il forte pressing anche del Napoli. La società l’aveva puntato la scorsa stagione. Adesso le cose sono cambiate con Maldini che è pronto a beffare il suo rivale Giuntoli e a prendere per il prossimo calciomercato Milan Samardzic dell’Udinese.
I rossoneri sono determinati a superare la concorrenza del Napoli e a mettere sul piatto una cifra importante pur di arrivare al giocatore che la prossima estate può lasciare l’Udinese per andare in una big. Ecco svelata la sua valutazione.
Per prendere dall’Udinese Samardzic serviranno almeno 15 milioni di euro. Il Milan è pronto a definire questo affare e ad inserire anche qualche contropartita tecnica per abbassare le richieste del club friulano.
Tra i giocatori che potrebbero trasferirsi in Friuli c’è anche Daniel Maldini, attualmente allo Spezia ed autore di un gol importante nell’ultimo turno di campionato contro l’Inter.
Juventus, un big è ai saluti: tutto fatto per il suo addio, mancano pochi dettagli…
Simone Inzaghi ai saluti, dopo l'Inter si aprono le porte della Premier: il club nerazzurro…
Sono ore di grande fermento in casa Inter, il nome è di quelli 'pesanti' e…
Le ultime notizie sul calciomercato dell'Inter preoccupano Dimarco: Marotta sta per mettere a segno un…
Il calciomercato di Milan e Juventus si intreccia con i rossoneri ed i bianconeri che…
Thiago Motta lo ha ormai relegato tra le riserve: il centrocampista potrebbe partire nella finestra…