Inter+beffata%3A+il+bomber+firma+con+i+bianconeri%2C+la+mossa+del+club
calcionowit
/2023/03/13/calciomercato-thuram-inter-newcastle-lukaku/amp/
News

Inter beffata: il bomber firma con i bianconeri, la mossa del club

Arrivano nuove notizie di calciomercato sul fronte Inter che riguardano le strategie della società per la prossima stagione. Il club nerazzurro ha già le idee abbastanza chiare.

Importanti news che arrivano per quanto riguarda l’Inter e i tifosi che aspettano di sapere le intenzioni della società in vista della prossima stagione. Perché questa non è andata benissimo (almeno in Serie A) e c’è il rischio di poter anche non partecipare alla prossima Champions League.

Marcus Thuram Inter Lukaku

Ora il club sta provando già ad attivarsi per capire come risolvere alcune situazioni di mercato che possono essere importanti per il futuro.

Calciomercato Inter: svolta in attacco

Al termine della stagione molti giocatori, anche tra i più importanti, dell’Inter rischiano di andare via. Il motivo sono i conti in rosso della società che rischia di restare con un debito ampio da dover risanare il prima possibile. Perché il club ha trovato un accordo con la Uefa per sistemare il Fair Play Finanziario nei prossimi anni ed evitare di andare incontro a delle sanzioni forti.

Ecco che allora si proverà a ridurre i costi il più possibile e per questo motivo alcuni big saranno ceduti, altri possono andar via e non tornare più. Inoltre, la società vuole anche provare a ringiovanire la rosa e per questa è attesa una rivoluzione di mercato in casa Inter che può riguardare anche la questione Romelu Lukaku.

Il calciatore belga è arrivato in prestito secco per circa 10 milioni di euro e il club ora gli paga uno stipendio alto da 8 milioni a stagione. Numeri importanti che si vorrebbero evitare il prossimo anno. Per questo motivo si parla anche di una possibilità di non rinnovare il prestito di Lukaku, con l’Inter che ha messo Marcus Thuram nel mirino per rinforzare l’attacco. Un giocatore giovane e forte per il futuro e con dei costi ridotti.

Inter: Thuram verso Newcastle o Tottenham

secondo le ultime notizie di calciomercato però l’Inter potrebbe restare beffata per Marcus Thuram che può firmare con Newcastle o Tottenham in Premier League. Il giocatore 24enne in scadenza con il Borussia Monchengladbach è pronto a fare un salto di qualità e trovare continuità con una big. Il giocatore è stato vicino ai nerazzurri lo scorso anno, poi a causa dell’infortunio saltò tutto.

Questa volta potrebbe essere proprio il Newcastle ad anticipare l’Inter per Thuram che andrebbe a vestire la maglia dei bianconeri in Premier League. Ormai lo storico club inglese da quando è entrato nelle mani dello sceicco ha acquistato un grande appeal e i risultati sul campo stanno arrivando col nuovo progetto.

Marcus Thuram Inter Tottenham Lukaku

Inter: Lukaku di nuovo in prestito se salta Thuram

Dovrà prendere una decisione allora l’Inter per il futuro con Thuram che se andrà al Newcastle o Tottenham, può portare a riaprire i discorsi di un prestito tra Inter e Chelsea per Romelu Lukaku.

Giuseppe Foria

Recent Posts

Bomba Kvaratskhelia, 120 milioni: è stato contattato

Scoppia la bomba per Khvicha Kvaratskhelia: il georgiano può salutare il Napoli! 120 milioni di…

3 ore ago

Ancora caos in Serie A: spunta la “radiazione”

Serie A, continuano le polemiche alla vigilia della 13ma giornata di campionato: l'accusa è gravissima,…

5 ore ago

Addio Juve: precontratto già in sede

Juventus, un big è ai saluti: tutto fatto per il suo addio, mancano pochi dettagli…

14 ore ago

Inzaghi in Premier, ci siamo: l’Inter ha scelto il prossimo allenatore

Simone Inzaghi ai saluti, dopo l'Inter si aprono le porte della Premier: il club nerazzurro…

17 ore ago

Esplode la bomba in casa Inter: affarone in Premier League

Sono ore di grande fermento in casa Inter, il nome è di quelli 'pesanti' e…

20 ore ago

Marotta colpisce ancora e Dimarco rischia il posto: colpo incredibile

Le ultime notizie sul calciomercato dell'Inter preoccupano Dimarco: Marotta sta per mettere a segno un…

24 ore ago