C’è l’incontro con Kvaratskhelia, appuntamento fissato a Napoli con un top club d’Europa.
La maglia che dovrà indossare, fa sognare i tifosi della stessa squadra e via social è stato spiegato il motivo dell’incontro.
È “Chiringuito TV” ad aver sganciato la bomba, attraverso una foto postata sui social, per rivelare quello che è il volo diretto per soddisfare i sogni dello stesso talento georgiano.
La maglia è già pronta, vogliono far indossarla subito a Kvaratskhelia. E sognano ora i tifosi dello stesso club che non vedono l’ora di capire come sta addosso al talento georgiano, la maglia della squadra per la quale fanno il tifo.
Dopo l’annuncio su Twitter, del volo diretto verso Napoli, qualche tifoso della stessa società spagnola ha “ironizzato” tra i commenti: “Con la maglia, portate dietro anche un contratto da fargli firmare”.
E in effetti, l’interesse per Kvaratskhelia è concreto, da parte del Real Madrid. L’incontro che si terrà però è per consegnargli la maglia originale di Guti, suo idolo sin da ragazzino.
Il Real Madrid pronto a far vestire la maglia dei Blancos a Kvaratskhelia, oggetto del desiderio per il calciomercato.
Il georgiano è diventato, in poco tempo, uno dei migliori esterni del calcio internazionale, vivendo a Napoli il sogno di trascinare la squadra verso il tanto atteso Scudetto, dopo trentatré anni dall’ultima volta.
Kvaratskhelia, assieme a Victor Osimhen, rappresenta l’oggetto pregiato in casa Napoli e, dopo alcune dichiarazioni rilasciate in merito al suo seguire il Real Madrid da bambino, ecco che viene fuori l’iniziativa da parte da Madrid, con volo diretto per fissare un appuntamento con il fuoriclasse georgiano. Non ci ha pensato su due volte, la maglia del Real Madrid da far indossare al talento di Tbilisi è pronta.
Oggi dunque c’è un “pacco” speciale per Kvaratskhelia, l’incontro per indossare la maglia del Real Madrid, che tanto aveva “tifato” quando c’era Guti a vestirla. Suo idolo, omaggiato anche nella sfida di Champions League se così si può dire, a causa del tacco per Giovanni Di Lorenzo, che ha portato al doppio vantaggio a Francoforte, nella gara d’andata dei quarti di finale.
In una recente intervista, il calciatore georgiano aveva spiegato quanto si fosse goduto le giocate di Guti e lo stesso ex Real Madrid ha dichiarato di sentirsi onorato di esser stato osservato attentamente da un calciatore di tale calibro. Kvaratskhelia indosserà presto la maglia di Guti, ma chissà che un domani non possa indossare anche quella del Real Madrid con il suo nome stampato alle spalle.
Tremano i tifosi del Milan, un pilastro della squadra rossonera è ai saluti: arrivano conferme,…
Dusan Vlahovic è alle corde: stavolta sembra essere finita davvero per lui. I tifosi stentano…
Nuovo nome per il calciomercato del Milan con i rossoneri pronti a puntare su un…
Colpo di scena in casa Juve: si lavora ad uno scambio, può esserci il via…
Arriva una clamorosa indiscrezione di mercato in vista del nuovo anno che riguarda anche il…
Il futuro di Antonio Conte potrebbe essere via dal Napoli a fine stagione: il tecnico…