Svelato tutto sui problemi alla testa che sono stati riscontrati per il calciatore di Serie A.
Infortunio e problema che ha portato agli esami strumentali per il giocatore che, dopo la botta durissima alla testa che è conseguita coi 30 punti di sutura, ha sostenuto.
Una TAC per chiarire quella che è la sua condizione che lo riporterà in campo ma con enorme cautela, perché con la testa non si può scherzare. E ora la società italiana ha bisogno di affrontare impegni importantissimi tra campionato ed Europa, considerando quello che è l’appuntamento anche nel week-end, di enorme livello.
Svelato l’esito della TAC, dopo il terribile infortunio che ha vissuto alla testa e che ha portato il giocatore ad alzare bandiera bianca, nonostante gli importanti impegni di campionato e in Europa.
Non giocherà presumibilmente anche nel prossimo appuntamento, per farsi trovare poi pronto. Giovedì c’è l’Europa League, per la delicata sfida di ritorno in Spagna e l’infortunio rischia di vederlo ancora fermo ai box.
Perché per Lorenzo Pellegrini, l’infortunio alla testa è stato durissimo. Secondo quanto riferito dai colleghi di Tuttomercatoweb, però, l’esito degli esami strumentali è stato negativo, escludendo problemi ulteriori ai punti di sutura che ha ricevuto lo stesso capitano della Roma.
Come riferito dalla stessa fonte, Pellegrini avrebbe ricevuto il via libera da parte dello staff medico per tornare a disposizione o quantomeno ad allenarsi in gruppo o anche solo parzialmente.
Mourinho può contare sul proprio capitano che smaltisce il suo infortunio, ma dovrà farlo con cautela dopo quanto successo in Roma-Real Sociedad. Il motivo è ovviamente legato all’apprensione attorno alle sue condizioni per quanto riguarda la botta subita alla testa. Da sottolineare che, oltre alla delicata sfida di Europa League, c’è il derby della Capitale nel prossimo week-end, oltre all’impegno con la Nazionale al Diego Armando Maradona di Napoli per Italia-Inghilterra.
Solo con un caschetto protettivo può giocare Lorenzo Pellegrini, che rientrerà così dal suo infortunio. È l’unica condizione per avere a disposizione il capitano della Roma in campo, con Mourinho che dovrà fare le valutazioni adeguate con il suo vice e il suo staff, per quanto riguarda il doppio impegno tra Real Sociedad e Lazio. È intuibile che le condizioni dello stesso centrocampista, porterebbero a giocare sì col caschetto protettivo, ma soltanto magari nella sfida con la Lazio, per dare tempo e modo allo stesso giocatore di smaltire il problema.
Scoppia la bomba per Khvicha Kvaratskhelia: il georgiano può salutare il Napoli! 120 milioni di…
Serie A, continuano le polemiche alla vigilia della 13ma giornata di campionato: l'accusa è gravissima,…
Juventus, un big è ai saluti: tutto fatto per il suo addio, mancano pochi dettagli…
Simone Inzaghi ai saluti, dopo l'Inter si aprono le porte della Premier: il club nerazzurro…
Sono ore di grande fermento in casa Inter, il nome è di quelli 'pesanti' e…
Le ultime notizie sul calciomercato dell'Inter preoccupano Dimarco: Marotta sta per mettere a segno un…