Svelato tutto sul piano Ancelotti, le voci di calciomercato legate al tecnico di Reggiolo hanno avuto risonanza anche all’estero.
Ed è proprio dalla Spagna che riportano le ultime su Ancelotti, sul piano che riguarda il tecnico ex Milan e Napoli in Italia, tra le altre.
Il tecnico del Real Madrid è un sogno vero e proprio per un club italiano, dopo aver visto la stagione sfaldarsi un po’ negli obiettivi di campionato e che hanno portato a quello che sembra uno Scudetto già annunciato per il suo ex Napoli, che ha dominato nettamente in questo campionato e si avvia verso il sogno dopo trentatré anni che lo stesso Ancelotti aveva provato a vivere, godendosi un’esperienza in azzurro finita anzitempo e con l’esonero. Esonero che, ora, potrebbe arrivare per un club d’Italia, ai vertici comunque della classifica.
Ci sono diverse opzioni per Carlo Ancelotti, tecnico che ha ancora una volta vinto di tutto, andando a trionfare sull’ennesima Champions League ottenuta nella passata stagione, passando anche per la Coppa del Mondo per club.
Con il Real Madrid entra di diritto nella storia del club e del calcio mondiale, per i risultati ottenuti e per una bacheca trofei, sua personale, che si arricchisce senza sosta. Quasi sembra non esserci più spazio per i trofei internazionali ottenuti, il “Re delle Coppe” Carlo Ancelotti è pronto ad una nuova esperienza.
Perché ci sono diverse soluzioni, con Ancelotti accostato anche al Milan, oltre che al Brasile come CT della Federazione verde-oro. Ma ad avere un piano è il Real Madrid, che vuole tenerselo stretto per la panchina.
Il piano Ancelotti, che lo allontana dalla Serie A e dal Milan e dà una svolta al suo futuro, arriverebbe dal calciomercato. Come riferito dai colleghi di Fichajes.com ci sarebbero le volontà da parte di Florentino Perez, nel trattenere il tecnico allontanando così le ipotesi da CT di una Nazionale, cosa che manca ad oggi all’allenatore che ha vinto di tutto nelle esperienze vissute da lui ad alti livelli. Con il mercato, stuzzicandolo nel gestire campioni come Mbappè o Haaland nella prossima stagione, salutando probabilmente Benzema e dando nuova vita ai Galacticos.
Sceglierà Ancelotti per il suo futuro e toccherà capire se sceglierà il cuore, andando verso il Milan, o se sceglierà una nuova avventura che gli stuzzica le idee, col Brasile. Ruolo inedito e da CT, col Real Madrid che però spera di tenerselo stretto e continuare il ciclo vincente. Non è da dimenticare che c’è una Champions, l’ennesima, da voler vincere. E può succedere ancora in questa stagione.
Scoppia la bomba per Khvicha Kvaratskhelia: il georgiano può salutare il Napoli! 120 milioni di…
Serie A, continuano le polemiche alla vigilia della 13ma giornata di campionato: l'accusa è gravissima,…
Juventus, un big è ai saluti: tutto fatto per il suo addio, mancano pochi dettagli…
Simone Inzaghi ai saluti, dopo l'Inter si aprono le porte della Premier: il club nerazzurro…
Sono ore di grande fermento in casa Inter, il nome è di quelli 'pesanti' e…
Le ultime notizie sul calciomercato dell'Inter preoccupano Dimarco: Marotta sta per mettere a segno un…