Ci sono nuove notizie di calciomercato che riguardano anche la Juventus. Perché il club bianconero scenderà in campo in queste prossime ore in Friburgo Juventus, gara di ritorno d’Europa League.
Sarà una partita da dentro o fuori per la società bianconero che ha tutte le intenzioni per poter continuare in questa competizione, perché la vittoria finale potrebbe essere il pass decisivo per qualificarsi il prossimo anno alla Champions League.
Arrivano aggiornamenti nuovi che possono riguardare anche da vicino l’attuale situazione della Juve, che scenderà in campo in Europa ora in vista poi della prossima e importante sfida di campionato contro l’Inter.
Friburgo Juventus: ritorno per i Quarti d’Europa League
Una settimana dove si gioca tantissimo la Juventus di Allegri o forse tutto. Perché dopo aver vinto la partita dell’andata in Juventus Friburgo con un gol di Di Maria, ora bisognerà andare in Germania per completare il passaggio del turno e qualificarsi per i Quarti di Finale. Il club bianconero ha come obiettivo quello di provare a vincere la competizione targata Uefa.
Perché vincere l’Europa League per la Juventus può essere fondamentale visto quello che sta accadendo in Serie A, dove i 15 punti di penalizzazione ora rischiano di tenere la Juve fuori dalla prossima Champions League. Vincere in EL allora può essere il pass decisivo per approdare anche il prossimo anno alla grande Champions, oltre che a portare degli introiti importanti. Per farlo la Juve dovrà battere il Friburgo di Streich.
All’andata Juventus Friburgo è finita 1-0 con gol di Di Maria che ha permesso alla squadra di Allegri di avere un vantaggio minimo per i prossimi 90 minuti che si giocheranno in Germania contro quella di Streich. Intanto, ora arriva anche una notizia molto importante per quanto riguarda la prossima partita.
Friburgo Juventus: rinnovo prima della partita
In queste ore è arrivato il comunicato ufficiale da parte del club che ha rinnovato prima di Friburgo Juventus il contratto del proprio allenatore. Un segnale importante da parte della società che ha deciso di dare fiducia al lavoro svolto fino a questo momento da parte del tecnico.
Infatti, proprio in queste ultime ore sono arrivate anche le parole del CEO del club Joechen Saier che ha parlato del rinnovo di Christian Streich col Friburgo. Il tecnico e il suo staff hanno prolungato il contratto con la società tedesca che però non ha fornito i dettagli su stipendio e durata del contratto.
Friburgo: Streich rinnova e vuole battere la Juve
Friburgo Juventus sarà una partita decisiva per accedere ai Quarti Europa League 2023 e col rinnovo di Streich il club ha voluto dare una carica maggiore per affrontare e battere la squadra di Allegri. In campionato il club si trova al 3 posto con 45 punti insieme a Lipsia e Union Berlino e il cammino in Europa al momento è ottimo e può diventare storico.