In Serie A c’è un nuovo stop per un big, domenica non sarà disponibile. Un’assenza decisamente importante per la gara tra le più importanti della stagione. La squadra farà a meno di lui, l’ultimo report non porta grande tranquillità nei tifosi che ora temono il peggio per la partita di campionato. Situazione che sarà ancora valutata nelle prossime ore, cercando una sorta di miracolo sportivo per mandarlo in campo e reggere almeno nella contesa.
La conta degli indisponibili è ciò che mette in crisi gli allenatori in ogni weekend. È ormai una sorta di utopia avere tutta la rosa a disposizione, non c’è giornata dove non manchi qualcuno e sempre nel momento meno opportuno.
In Serie A proseguono gli stop, un big salterà la sfida di domenica. Sono tanti i calciatori messi in dubbio per le condizioni fisiche, da Immobile a Belotti, passando per Umtiti e Bonucci, nonché per altri emergenti come Holm che tenteranno l’operazione. Il report del club ora pone tanti interrogativi per il prossimo futuro.
Stringere i denti per andare alla pausa delle nazionali con più tranquillità. Questo chiedono i tifosi, soprattutto per non vivere un periodo di ansie di classifica, la squadra non ha ancora fatto il salto di qualità e raggiungere la meta prevista non è così semplice.
Dall’allenamento di oggi arrivano notizie non confortanti, come riporta il club sui suoi canali social. Umtiti ha uno stop, il Lecce in Serie A può perderlo domenica, in vista della trasferta contro la Fiorentina. Una partita delicata per i giallorossi, reduci da tre sconfitte consecutive senza gol e che stanno lentamente scivolando in classifica. Senza il loro miglior difensore non sarà di certo una passeggiata sfidare il tridente di Vincenzo Italiano.
Il difensore francese si è fermato in allenamento, proseguendo a parte e mettendo così un bel grattacapo per quanto riguarda Baroni. Da alcune gare non ha la coppia migliore a disposizione, prima è mancato Umtiti, poi Baschirotto per squalifica e potrebbe toccare ancora al centrale ex Barcellona. Sinora in campionato ha disputato 14 gare, con un assist e quattro ammonizioni, dimostrando di essere tornato a livelli più che buoni.
Umtiti in dubbio in Serie A, lo stop per il Lecce non è gradito: noie muscolari e problemi al collo per lui, nelle prossime ore proseguirà un lavoro differenziato, tentando di averlo per il match di Firenze. Dove il gruppo di Baroni cercherà di sbloccare la classifica, troppo importante per i giallorossi chiudere in anticipo la pratica salvezza per non dover soffrire sino all’ultima giornata.
Juventus, un big è ai saluti: tutto fatto per il suo addio, mancano pochi dettagli…
Simone Inzaghi ai saluti, dopo l'Inter si aprono le porte della Premier: il club nerazzurro…
Sono ore di grande fermento in casa Inter, il nome è di quelli 'pesanti' e…
Le ultime notizie sul calciomercato dell'Inter preoccupano Dimarco: Marotta sta per mettere a segno un…
Il calciomercato di Milan e Juventus si intreccia con i rossoneri ed i bianconeri che…
Thiago Motta lo ha ormai relegato tra le riserve: il centrocampista potrebbe partire nella finestra…