Juventus%3A+altri+due+infortuni%2C+Allegri+nei+guai+con+Friburgo+e+Inter
calcionowit
/2023/03/15/infortuni-juventus-di-maria-chiesa-condizioni/amp/
News

Juventus: altri due infortuni, Allegri nei guai con Friburgo e Inter

Sono giorni importantissima per la Juventus di Massimiliano Allegri che in pochi giorni si giocherà tanto della stagione tra l’Europa League col Friburgo e l’Inter in Serie A.

Perché la società bianconera ha come obiettivo quello di provare a vincere tutte le partite possibili per andare il più avanti in ogni competizione, in attesa di capire poi quello che accadrà fuori dal campo in Tribunale riguardo i processi e le penalizzazioni che saranno prese contro la Juve.

Infortuni Juve Chiesa Di Maria Friburgo Inter

Ora però arrivano dei nuovi aggiornamenti sulle condizioni dei giocatori che si sono infortunati nella Juventus, in queste ultime ore ci sono state altre brutte notizie per il club bianconero.

Infortuni Juve: altri due giocatori ko

E’ una stagione totalmente da dimenticare quella della Juve dal punto di vista degli infortuni. Perché il club bianconero ha dovuto fare i conti con i suoi migliori giocatori in rosa che non sono praticamente mai stati utilizzati in questa stagione. E’ sicuramente il caso di Paul Pogba che per l’ennesima volta si è infortunato in questi giorni e dovrà stare fermo per almeno un altro mese. Ma non è l’unico che ha accusato dei problemi.

Infatti, nell’ultima partita giocata e vinta in Serie A in Juve Sampdoria i bianconeri hanno perso anche Bremer e Bonucci che sono dovuto uscire dal campo e ora ci sono delle nuove notizie riguardo quelle che sono le loro condizioni. Altri giocatori non sono nemmeno scesi in campo per questa partita di campionato, come Di Maria e Chiesa che hanno riposato perché Allegri non li ha reputati al 100% della condizione e non ha voluto rischiarli. Restano fermi ancora, invece, Alex Sandro e Milik che si sono fermati da più tempo.

Ora si aspetta di capire su chi potrà contare Allegri per la partita di ritorno degli Ottavi di Finale d’Europa League Friburgo Juventus. Perché all’andata è finita 1-0 con gol di Di Maria e ora bisognerà fare di tutto per non farsi rimontare in questa gara che si giocherà in Germania, per ottenere il pass per i Quarti della competizione. Perché l’intenzione del club è di provare a vincere la Coppa per andare di diritto poi in Champions il prossimo anno. Visto che la strada tramite la Serie A sembra complicata per la penalizzazione di 15 punti che ha cambiato la classifica.

Friburgo Juventus: Di Maria e Chiesa infortunati

Di Maria e Chiesa hanno saltato Juve Sampdoria e rischiano di saltare anche Friburgo Juve e Inter Juve di Serie A. Sarebbero arrivati dei segnali non positivi dall’ultimo allenamento.

Ci sono delle nuove notizie che riguardano proprio le condizioni degli infortuni di Di Maria e Chiesa in casa Juve. I due giocatori hanno riposato la scorsa e sono in forte dubbio anche le convocazioni per la partita di giovedì contro il Friburgo.

Infortuni Di Maria Chiesa condizioni Juventus

Juve, condizioni Chiesa e Di Maria: le ultime

Ora bisognerà capire se Chiesa e Di Maria salteranno per infortunio Friburgo Juve e Inter Juve, le prossime due partite decisive quasi per la stagione dei bianconeri, che si giocheranno nel giro di pochi giorni. Due trasferte che possono cambiare aspetto alla stagione.

Giuseppe Foria

Recent Posts

Inter, Inzaghi a rischio: pronto il sostituto per la prossima stagione

Svolta possibile per il futuro di Simone Inzaghi che rischia davvero di dover essere fatto…

2 ore ago

Allegri fuori dai piani, è corsa a due per la panchina del Milan

Massimiliano Allegri si allontana dal ritorno in rossonero, il Diavolo punta su altri due tecnici…

4 ore ago

Roma senza parole, ha già l’accordo: lascia i giallorossi per la Premier League

Il club capitolino fa i conti con il pressing di una squadra inglese che già…

6 ore ago

Quando si recuperano le partite di Serie A? Ci sono delle novità

Quando si recuperano le partite di Serie A del 21 aprile 2025? Arrivano i primi…

8 ore ago

Offerta allucinante dall’Arabia: Inter senza parole

Il club nerazzurro fa i conti con la ricca lusinga proveniente dalla Saudi Pro League:…

10 ore ago

L’Inter lo scippa alla Juve: si chiude 65 milioni

Un colpo da applausi, così Marotta potrebbe anticipare la Juventus e regalarlo a Inzaghi: 65…

12 ore ago