Porto+Inter%3A+ricorso+UEFA%2C+l%26%238217%3Baccusa+%C3%A8+truffa
calcionowit
/2023/03/15/porto-inter-champions-league-tifosi-uefa/amp/
News

Porto Inter: ricorso UEFA, l’accusa è truffa

Una situazione davvero surreale per quella che è stata Porto Inter di Champions League, la partita di ritorno degli Ottavi di Finale della competizione Uefa giocata allo stadio Do Dragao.

La partita è terminata 0-0 tra le tante polemiche, con un risultato che ha permesso alla squadra italiana di raggiungere dopo 12 anni di nuovi i Quarti di Finale. Dopo il Milan anche un’altra milanese si ritrova ai Quarti e aspettando il Napoli potrebbero essere addirittura tre le squadre al prossimo turno, non accade dal 2003.

Porto Inter Uefa tifosi esposto

Un momento importante per il calcio italiano che in Europa si sta riprendendo le rivincite necessarie per poter far tornare il nostro calcio ai massimi livelli in tutte le competizioni anche al di fuori del bel paese.

Porto Inter Champions League: cos’è successo

Arrivano dei nuovi aggiornamenti riguardo quanto accaduto nelle ultime ore durante la partita Porto Inter Champions League. Una gara che ha permesso alla squadra milanese di approdare tra le migliori 8 della competizione Uefa e ora si attenderanno i prossimi giorni per il sorteggi dei Quarti di Champions 2023. Si terrà venerdì 17 marzo l’estrazione per accoppiare le prossime partite. Ha vinto l’Inter contro il Porto con un risultato totale di 1-0 tra andata e ritorno.

La partita si è giocata tra grande ritmo, nervosismo e polemiche, perché la tensione in campo era davvero tanta e ci sarebbero stati dei problemi che avrebbero rovinato per molti la partita. Un episodio in Porto Inter che avrebbe scatenato l’ira contro l’Uefa che ora dovrà prendere una decisione per quanto accaduto nell’ultima partita giocata in Champions League in queste ore per gli Ottavi di Finale.

Un episodio insolito che avrebbe rovinato la partita, almeno per i tifosi che volevano assistere alla gara Porto Inter. Perché ci sarebbero stati dei seri problemi prima e durante la partita che ora portano allo scontro tra le società e di mezzo ci va anche l’Uefa per quello che è accaduto. L’accusa è di truffa in Porto Inter ed è pronto un ricorso per provare a dare giustizia a quanto accaduto in queste ultime ore.

Porto Inter: tifosi lasciati fuori lo stadio

Porto Inter è stata rovinata dalla Polizia locale che avrebbe tenuto i tifosi dell’Inter fuori lo stadio Dragao. Stiamo parlando di più di mille sostenitori nerazzurri che avevano deciso di seguire in Portogallo la propria squadra del cuore per godersi un momento magico che non accadeva da tantissimi anni. Una situazione spiacevole che si è venuta a creare nelle ultime ore.

Perché i mille tifosi dell’Inter non hanno visto Porto Inter di Champions con la qualificazione della squadra ai Quarti. I festeggiamenti sono stati amari e fuori dallo stadio, perché tutti questi tifosi non sono mai riusciti ad entrare nell’impianto di Oporto. Il motivo è che questi tifosi avrebbero acquistato si biglietti ufficiali per la partita, ma attraverso i canali del Porto e quindi non nel settore ospiti dove avrebbero dovuto guardare la gara.

Al momento della mostra del documento italiano alle Forze dell’Ordine i tifosi dell’Inter sono stati bloccati dalla Polizia portoghese, nonostante c’erano state delle rassicurazioni nella giornata dopo il confronto tra le due società Porto e Inter che avevano dato l’ok dopo una serie di riunioni per risolvere la situazione dei biglietti.

marotta zhang inter porto

Tifosi Porto Inter: pronto il ricorso

Ad anticipare la mossa che ci sarà è stato Beppe Marotta dell’Inter che ha parlato di un esposto alla Uefa che sarà fatto per capire cos’è accaduto prima e durante Porto Inter.

Intanto, i tanti supporter chiedono giustizia ed è pronto un ricorso dei tifosi per Porto Inter per essere risarciti dalle spese effettuate, l’accusa è truffa.

Giuseppe Foria

Recent Posts

Tifosi della Lazio increduli: maxi affare col Real Madrid

Il Real Madrid fa spesa in Italia ed è pronto a portare via il giocatore…

2 ore ago

Zapata ha firmato, è pronto al rientro: ha scelto dove giocherà

Una stagione che sembrava iniziata benissimo per Duvan Zapata con 3 gol nelle prime 7…

4 ore ago

Dalla Juve all’Inter per 55 milioni, operazione sensazionale

Clamorosa operazione di mercato: dalla Juventus all'Inter per 85 milioni di euro. Ecco tutti i…

4 ore ago

Klopp torna in panchina: l’annuncio dell’agente sulla destinazione

Si parla tanto del cambio in panchina per diverse società perché adesso ci sono degli…

5 ore ago

Dimarco-Theo Hernandez, esplode la bomba: l’affare sta decollando

Federico Dimarco e Theo Hernandez al centro di un intrigo di calciomercato a sorpresa, così…

8 ore ago

Inter, via anche Dumfries: annuncio dall’Olanda, erede dalla Serie A

Denzel Dumfries è uno degli esterni più forti della Serie A e in giro per…

9 ore ago