L’Inter potrebbe piazzare un colpo di calciomercato dal Real Madrid. Lo porta Romelu Lukaku. Ecco tutti i dettagli.
Con i quarti di finale conquistati, in casa Inter si sogna in grande, ma allo stesso tempo si guarda con attenzione anche al futuro. L’obiettivo è sicuramente quello di non abbassare la qualità della rosa e per farlo, visti i diversi problemi registrati in questa stagione, c’è bisogno di diversi movimenti.
E uno dei colpi di calciomercato dell’Inter potrebbe arrivare dal Real Madrid. E a portarlo, stando alle ultime indiscrezioni, sarebbe Romelu Lukaku. Una trattativa che potrebbe entrare nel vivo nelle prossime settimane e presto sono attese delle novità molto importanti.
I quarti di finale di Champions League sono stati sicuramente un risultato sorprendente in casa Inter e questo rappresenta il giusto percorso che il club deve continuare a seguire per cercare di diventare ancora più grande e ritornare a competere per traguardi importanti a livello europeo. Per farlo naturalmente c’è bisogno di trovare dei giocatori molto utili al club e proprio su questi sono in corso delle riflessioni per provare a trovare i profili giusti da dare a Simone Inzaghi oppure al nuovo allenatore.
Secondo quanto riferito da fichajes.net, il Real Madrid ha messo nel mirino Lukaku in ottica calciomercato estivo e proprio questo trasferimento potrebbe consentire all’Inter di piazzare un colpo importante. L’eventuale arrivo del belga chiude la porta alla permanenza di Asensio e i nerazzurri, nonostante la presenza di squadre come Milan e Juventus, rappresentano forse l’occasione giusta per rilanciarsi dopo un periodo non assolutamente facile.
Inoltre, il contratto del giocatore è in scadenza e anche questa rappresenta una chance da non sottovalutare per Marotta, che proprio nella giornata di ieri ha confermato che per il momento non c’è nessuna intenzione che confermare Lukaku al termine della stagione.
In casa Inter il primo obiettivo in ottica calciomercato estivo è sicuramente un attaccante considerando il mancato riscatto di Lukaku. E Asensio, come detto, rappresenta un’occasione importante per rilanciarsi dopo un periodo non assolutamente semplice con la maglia del Real Madrid.
La trattativa, visto il contratto in scadenza, potrebbe essere fatta direttamente con il calciatore e questo è sicuramente un altro vantaggio per il club nerazzurro. Resta da capire la volontà del diretto interessato. Per il momento il calciatore sembra essere intenzionato ad aspettare la fine della stagione prima di sciogliere i dubbi e quindi ancora tutto può succedere. Non ci resta che aspettare le prossime settimane per avere un quadro più chiaro e capire se Inter–Asensio sarà una opportunità di calciomercato.
Il calciomercato si avvicina con la fine della stagione e le squadre sono giĂ proiettate…
C'è un annuncio importante che riguarda il futuro di Gasperini all'Atalanta. Ecco tutti i dettagli…
La rosa dell'Inter è estremamente forte e di qualitĂ e può portare numerose sorprese anche…
Il profilo di Nico Williams è estremamente attraente per tutti i top club d'Europa: ora…
Massimiliano Allegri torna in panchina: l'ex allenatore della Juventus come nuovo tecnico di un top…
Rinforzi in arrivo per l'allenatore dell'Inter, il tecnico vuole un calciatore giallorosso: i nerazzurri preparano…