Attimi di caos nel finale di Sivasspor-Fiorentina. Un tifoso ha aggredito il giocatore. La rabbia dell’allenatore.
E’ stato un finale molto teso tra Sivasspor e Fiorentina. La squadra di Italiano ha vinto 4-1 contro i turchi approdando ai quarti di finale di Conference League, ma il gol di Castrovilli ha fatto un po’ riscaldare gli animi ed è sicuramente singolare quanto successo.
Un tifoso è riuscito ad approfittare del caos in campo per aggredire un giocatore. Un episodio che rischia sicuramente diportare ad una dura sanzione per il club e soprattutto il rischio è quello anche di problemi per il tifoso. Per il momento non si hanno particolari informazioni e non ci resta che aspettare le prossime ore per avere un quadro più chiaro.
Il finale di Sivasspor-Fiorentina è stato sicuramente molto teso. Dall’inizio del match, in realtà, i padroni di casa avevano provato a far salire un po’ l’agonismo per capire se da parte degli avversari c’era una reazione, ma gli uomini di Italiano hanno sempre mantenuto la tranquillità e questo ha permesso sicuramente di affrontare nel migliore dei modi una sfida sicuramente non semplice.
Ma nel finale gli animi si sono surriscaldati e quanto successo ha sicuramente del clamoroso: un calciatore della Fiorentina è stato colpito da un pugno da un tifoso entrato in campo poco prima. Per Bianco possibile la rottura del setto nasale e la squadra di Italiano è dovuta uscire dal terreno di gioco accompagnata dalla polizia proprio per la tensione che si è creata negli ultimi minuti.
Per il momento non si hanno particolari informazioni su quanto successo e soprattutto se saranno presi dei provvedimenti nei confronti del tifoso protagonista di questo gesto. Sicuramente la Fiorentina ha espresso la propria solidarietà al proprio calciatore e nelle prossime ore si saprà se il problema è più grave del previsto oppure potrà ritornare a disposizione il prima possibile.
Il pugno a Bianco da parte del tifoso ha provocato anche la rabbia di Italiano. Il tecnico dei toscani nel post partita ha parlato di un gesto vergognoso e quindi la condanna da parte della Fiorentina è stata immediata.
Come detto in precedenza, per il momento non si hanno particolari informazioni e vedremo cosa succederà nelle prossime ore sia dal punto di vista calcistico che giuridico. Infatti, il Sivasspor rischia una dura sanzione per quanto successo con la Fiorentina e non escludiamo anche delle decisioni pesanti nei confronti del tifoso. Un gesto che ha fatto il giro dei social in poco tempo e la condanna è stata sicuramente immediata.
Milan e Juventus pronte a trattare durante il calciomercato estivo: lo scambio sul tavolo è…
Svelata l'ultima idea di mercato della Juventus che guarda all'Argentina per rinforzare il proprio reparto…
L'Inter pensa al futuro ed ha già pronto il prossimo colpo da novanta per la…
Finale di partita scintillante allo stadio Franchi. Protagonisti di uno scontro i due allenatori, Palladino…
Sempre caldo l'asse di mercato tra il Milan e il Real Madrid: nuova operazione di…
Per questo intenso finale di stagione l’allenatore non potrà fare affidamento su uno dei giocatori…