Il calciomercato per la prossima estate già si è attivato con importanti sviluppi che riguardano l’Inter e le possibili cessioni per il club nerazzurro.
Arrivano aggiornamenti proprio per la società nerazzurra che può chiudere dei colpi importanti in vista del prossimo anno, ma anche fare delle cessioni di grande livello.
Ci saranno dei sacrifici per l’Inter il prossimo mercato estivo, perché la situazione economica è particolare e uno di questi riguarda uno dei migliori giocatori della rosa.
L’Inter è già sicura di aver perso Skriniar a zero perché a fine stagione firmerà con il Paris Saint Germain, poi ci saranno altre situazioni da sistemare in ogni zona del campo. Perché ci sono alcuni giocatori in scadenza di contratto che rischiano di andar via gratis proprio come il centrale slovacco. Altre cessioni importanti poi arriveranno per sistemare i conti in rosso della società che deve prima portare delle entrate importanti al club per poi investire nuovamente certe cifre.
E’ il caso di alcuni top player che rischiano di andar via dall’Inter ed essere ceduti come Dumfries, Gosens, Brozovic, Bastoni, Barella e Lautaro Martinez. Sono questi i giocatori che hanno più mercato per i nerazzurri e che possono andar via portando delle grosse somme di denaro alle casse della società. Ma la strategia del club è quella di vendere massimo due di questi giocatori per non smantellare troppo la squadra di Inzaghi e dar via ad una rivoluzione.
Poi c’è anche un’altra situazione da sistemare per l’Inter e riguarda il futuro di Romelu Lukaku, attaccante del Chelsea in prestito all’Inter e che punta ad avere continuità con l’attuale club italiano. Il giocatore vorrebbe restare, ma la società milanese non è poi così convinta di lui che ha 30 anni e ha avuto un anno difficilissimo dal punto di vista fisico e mentale. Pochi minuti e pochissimi gol per lui quest’anno che fanno riflettere l’Inter di non rinnovare di nuovo Lukaku.
Secondo le ultime notizie di calciomercato che arrivano dalla Spagna, ora c’è il Real Madrid che pensa di prendere Lukaku in prestito dal Chelsea come vice Benzema. Con l’inserimento del club spagnolo sarebbe una beffa per l’Inter.
A quel punto con Lukaku al Real Madrid l’Inter dovrebbe virare su nuovi nomi, perché non ci sarebbe più la possibilità di prendere di nuovo il giocatore in prestito dal Chelsea.
Marotta e il club studiano un piano per Lukaku con l’Inter che valuta anche nuovi nomi per l’attacco. Il costo del prestito del calciatore dovrebbe essere ridotto, perché seno per i nerazzurri non ci sarà un nuovo investimento.
Una stagione che sembrava iniziata benissimo per Duvan Zapata con 3 gol nelle prime 7…
Clamorosa operazione di mercato: dalla Juventus all'Inter per 85 milioni di euro. Ecco tutti i…
Si parla tanto del cambio in panchina per diverse società perché adesso ci sono degli…
Federico Dimarco e Theo Hernandez al centro di un intrigo di calciomercato a sorpresa, così…
Denzel Dumfries è uno degli esterni più forti della Serie A e in giro per…
Addio Sassuolo, Berardi torna in Serie A ma lascia i neroverdi: affare da 10 milioni,…