Importanti notizie di calciomercato sul futuro di Milinkovic Savic che lascerà la Lazio nella prossima sessione estiva. Arriva l’accordo con potenti club di Premier League.
Non sarà facile per il club biancoceleste tenerlo ancora, anzi, quasi impossibile. Ancor di più a venderlo alle cifre che pretendeva Lotito. Ora la situazione si è complicata e cambierà tutto in vista del prossimo mercato.
Il Mondiale in Qatar sembrava l’avesse consacrato. Ora però è arrivata una battuta d’arresto e la sua situazione contrattuale è più che difficile da poter gestire.
Calciomercato Lazio: cessione di Milinkovic Savic
Ci sono nuove notizie che riguardano quelle che possono essere le prossime sfide di mercato che riguardano la Lazio e la cessione di Milinkovic Savic. Il centrocampista serbo è arrivato ormai ad un’età matura per provare una nuova esperienza, per questo motivo si parla molto di quello che può essere il suo trasferimento. Ora arrivano degli aggiornamenti che possono mettere ansia ai tifosi della Lazio ma anche alla stessa società.
Perché le ultime notizie di calciomercato parlano proprio di quello che sarà il futuro di Milinkovic Savic che può andare via la prossima estate, lasciando la Lazio e la Serie A. Il calciatore biancoceleste ora vuole provare una nuova esperienza e giocare per un top club, anche in caso di qualificazione alla prossima Champions League da parte della Lazio si andrà per la cessione del centrocampista. Perché la situazione ora è più complicata di quella che poteva sembrare qualche mese fa.
Il contratto del giocatore è in scadenza con la Lazio nel 2024 e per questo a giugno sarà solo 1 anno che resterà di contratto a Milinkovic Savic con il club di Lotito. Il presidente ha sempre considerato incedibile il giocatore, mettendolo sul mercato a cifre esorbitanti. I prossimi mesi possono essere quelli decisivi per l’addio.
Lazio: Milinkovic Savic tra Manchester United e Arsenal
E’ in Premier League che può essere il futuro di Sergej Milinkovic-Savic che sta dimostrando di essere un giocatore di livello internazionale. In questi ultimi mesi ha avuto un leggero calo di prestazioni e nei numero nel nuovo anno, ma resta ciò che ha fatto in questi anni.
Adesso il Manchester United e l’Arsenal trattato per comprare Milinkovic Savic dalla Lazio. Il prezzo del giocatore ora non è nemmeno più lontanamente rispetto a quello che si pensava un tempo.
Lazio: il prezzo di Milinkovic Savic
Infatti, non partirà per 100 milioni, ma per circa la metà. Ad un anno dalla scadenza ora Lotito per la Lazio può provare ad incassare solo 60 milioni di euro in estate per la cessione di Sergej Milinkovic Savic all’Arsenal o al Manchester United. I prossimi mesi saranno decisivi.