Il ds ha parlato in diretta a DAZN in merito al grande colpo Mbala Nzola.
Il centravanti dello Spezia sta letteralmente brillando in Serie A, dietro per numeri solo ai grandi del calcio in Italia, come Victor Osimhen che sta macinando gol in campionato.
A parlare del suo futuro è il ds, dopo i rumors che sono circolati in merito al calciomercato che sarà in estate. Questo può infatti essere il suo ultimo anno allo Spezia, in attesa di scoprire quale sarà la sua destinazione. Ma la scelta ora sembra chiara perché, a rivelare il futuro, è il ds della società che poco prima del match è intervenuto in diretta per parlare del giocatore.
Ha parlato il ds, dopo l’interesse mostrato per Mbala Nzola, calciatore che sta dominando in Serie A nella lista dei bomber, per la classifica marcatori.
Alle spalle solo di Victor Osimhen e Lautaro Martinez con il nigeriano che, ad oggi, sembra disputare una competizione a parte per quella che è la graduatoria dei bomber nel massimo campionato italiano. Nzola ha trascinato i suoi nell’ultima vittoria contro l’Inter e ci sono discussioni in corso sul proprio futuro.
Discussioni che ha rivelato lo stesso ds dello Spezia, in merito al futuro di Nzola. Al centro delle vicende di calciomercato con l’interesse di diverse squadre in Italia e non, anche tra i club di Champions League, ecco cos’ha detto il direttore sportivo Melissano.
Ha parlato nel corso dei minuti che hanno anticipato Sassuolo-Spezia, nel pre-partita ha infatti preso voce Stefano Melissano, ds del club ligure, parlando di quello che è il futuro di Nzola. Le parole arrivano ai microfoni di DAZN, sul rinnovo, e sono le seguenti: “Vi dico che Nzola vuole rimanere, noi stiamo parlando del rinnovo. Chiaro che ha ambizione legate ai top club d’Europa, altrimenti poi resta qui a La Spezia”.
SULLA PARTITA – “I punto pesano sempre, andare alla sosta con un risultato positivo oggi contro il Sassuolo ci permetterà poi di lavorare con serenità. Ma il campionato è ancora lungo, noi dobbiamo tenere alta la tensione”.
Melissano ha chiarito che le volontà sono quelle di tenersi stretto Nzola, ma sarà difficile farlo, considerando le pretendenti per il calciomercato, che partiranno all’assalto per lui. Tra queste, c’è sicuramente il Torino che con le alte ambizioni europee affiderebbe l’attacco a lui, ma occhio anche alle grandissime del calcio italiano perché non è da dimenticare l’interesse dell’Inter per Nzola.
Arriva una clamorosa indiscrezione di mercato in vista del nuovo anno che riguarda anche il…
Il futuro di Antonio Conte potrebbe essere via dal Napoli a fine stagione: il tecnico…
Il Real Madrid si prepara a fare spesa in Serie A in vista della prossima…
L'Atletico Madrid è pronto a disfarsi del proprio talento già a gennaio: impazza un derby…
Addio sempre più probabile in casa Inter: il giocatore chiede maggior spazio e manda un…
Paul Pogba è pronto a firmare con il club della Capitale: il centrocampista ha deciso,…