Aggiornamenti importanti per quelle che sono le condizioni di Ciro Immobile in vista del Derby Roma Lazio: arrivano le ultime sulla scelta che dovrà fare Sarri per la partita.
Sarà un Derby molto importanti per il proseguo della stagione in Serie A. Ci sono novità davvero interessanti per i tifosi e le squadre per la prossima partita.
Si gioca una fetta importante per la prossima stagione. Perché i due club di Roma vogliono entrambi la qualificazione alla prossima Champions League e faranno di tutto per arrivare fino in fondo.
Lazio Roma: le ultime sul Derby
Sarà l’ultimo Derby di questa stagione in vista di quella che sarà poi la prossima. Perché solo in questo prossimo turno di campionato si potranno affrontare le due squadre capitoline e che sfida sarà. Una partita che vale davvero tanto Lazio Roma e che può dire molto per il proseguo della stagione. Perché si incontrano ina una gara che vale la Champions League. Al momento entrambe si ritrovano in pochissimi punti con altre avversarie per poter arrivare il prossimo anno ad una qualificazione in Champions.
Sarà una partita davvero emozionante, perché è sempre un Derby, ma dai nervi ancor più tesi del solito per il valore che va oltre i 3 punti. Ci si gioca l’onore e la qualificazione in Champions League in Lazio Roma. All’andata terminò con uno 0-1 a favore della squadra di Sarri con quella di Mourinho che ora vuole vendicarsi. Il momento delle due squadre sembra molto simile, fatti di alcuni risultati di alti e bassi che però hanno portato ad importanti traguardi al momento.
Ci si gioca tutto per poter provare ad allungare in vista della prossima Champions. Non è detto che questa vittoria sia decisiva, ma sarà sicuramente importantissima per la piega che prenderà la classifica al termine della stagione. I due allenatori sperano di poter contare su migliori giocatori in Lazio Roma, soprattutto Sarri con Immobile.
Lazio Roma: le ultime sulle condizioni di Immobile
Arrivano novità per quello che sarà il rientro di Ciro Immobile in vista della prossima partita della Lazio contro la Roma con i propri tifosi al proprio fianco. Sarri sfida Mourinho che non sarà in panchina per squalifica in un Derby che vale il possibile pass per la Champions League per il prossimo anno.
Immobile vuole esserci a tutti i costi in Lazio Roma, ma lo staff medico predica prudenza visti i tanti infortuni subiti nel corso della stagione. Saranno ore decisive le prossime.
Roma: le condizioni di Pellegrini
Da monitorare anche la situazione in casa Roma oltre che a quella della Lazio con Immobile. Perché il capitano giallorosso Pellegrini ha riportato una bruttissima ferita alla testa. Ha già giocato la sfida di questi giorni con la Real Sociedad in Europa League e ha risposto alla grande, ora bisognerà capire come starà per la prossima partita, con lo Special One che non ha nessuna intenzione di rinunciare a lui.