Piange in conferenza, il momento è molto toccante quando annuncia il ritiro per problemi al cuore.
Problemi di salute e la stessa viene prima di tutto per l’ex centrocampista di Serie A che, dopo diversi anni disputati in Italia, ha scelto di continuare la sua carriera altrove. Carriera che però ora volge al termine, con i messaggi d’affetto da parte di ex compagni e non solo per quanto sta subendo fisicamente nel corso di questo periodo che è delicatissimo per lui, tanto da parlarne apertamente in conferenza ai giornalisti presenti in sala stampa.
Ha annunciato il suo ritiro l’ex Serie A e, quanto segue, sono le sue parole proprio sull’addio al mondo del calcio.
Si ritira dal mondo del calcio e lo annuncia in lacrime, nel corso della conferenza che il suo club gli ha organizzato, per comunicare a tutti il suo ritiro.
Il giocatore che ha vestito la maglia di un club italiano per diversi anni, giocando in Serie A la bellezza di 155 partite, trovando anche la gioia di due gol e un assist fornito a un suo ex compagno di squadra, ha problemi di salute.
Comunica a tutti il suo ritiro, Lucas Leiva lascia il mondo del calcio a causa di un problema cardiaco. Ne ha parlato, in lacrime e quella che segue è la conferenza stampa svoltasi in Brasile, organizzata dal Gremio.
Dovrà smettere di correre dietro a un pallone, i problemi al cuore e la sua vita contano molto di più dello sport, parola di Lucas Leiva che si ritira e lascia il mondo del calcio. Lo fa con rammarico, parlando di quella che è stata la sua carriera e l’abbraccio con i tifosi, al Gremio, dove è praticamente tornato a casa dopo una vita passata in Europa, tra la Premier League e la Serie A, contando le esperienze importanti di Liverpool e Lazio. Aveva cominciato proprio al Gremio la sua avventura nel calcio e di fronte ai giornalisti brasiliani e parlando a tutti i suoi tifosi, ha così annunciato il suo ritiro.
Quanto segue, sono le parole di Lucas Leiva sul suo ritiro: “Confesso che dico addio al calcio per problemi di forza maggiore, ma voglio ringraziare tutti i club nei quali ho giocato. Grazie calcio per le emozioni che mi hai dato. Forza sempre Gremio, Liverpool e Lazio”.
Il Bayern Monaco serve immediatamente la vendetta all'Inter: colpo di mercato straordinario per il top…
Allegri è pronto a tornare. Arriva un'altra conferma sulla volontà del tecnico che nell'ultimo periodo…
Un addio alla Juventus ormai quasi certo, in vista della riapertura del mercato estivo: rottura…
Il Milan guarda al futuro e in attesa di risolvere la questione legata al rinnovo…
La cessione in casa Inter prende forma, sale però la richiesta nerazzurra: serviranno 40 milioni…
Arrivano brutte notizie per la SSC Napoli e Antonio Conte perché un altro calciatore importantissimo…