Infortunio Milan, cambia l’attacco: anche per la Champions

Cambia l’attacco per il Milan, dopo gli ultimi aggiornamenti sull’infortunio.

C’è un campionato da rincorrere ma, dopo i sorteggi emersi, i rossoneri sognano l’approdo non solo alla semifinale, ma anche in finale di Champions League, perché c’è da fare massima attenzione agli accoppiamenti.

Milan, aggiornamenti sull'infortunio - CalcioNow.it
Milan, aggiornamenti sull’infortunio – CalcioNow.it

Sul cammino del Milan, ad aprile, c’è il Napoli. Saranno addirittura tre le sfide tra i due club italiani che, in un derby tutto italiano, si sfideranno nella competizione più affascinante al mondo. Ci sarà un solo posto per le due squadre alle semifinali di Champions League e, dopo gli aggiornamenti sull’infortunio, potrebbe cambiare l’attacco dei rossoneri anche in vista di quello che sarà l’appuntamento col Napoli.

Infortunio Milan, la situazione in attacco per Stefano Pioli

C’è da capire come cambierà ora l’attacco del Milan, dopo gli ultimi aggiornamenti sull’infortunio legato ad uno dei titolari del club rossonero.

Di fronte a sé, il Milan, avrà un mese di aprile intensissimo considerando quello che sarà il triplo impegno contro il Napoli, con due gare da disputare al Diego Armando Maradona, uno più importante dell’altro.

E adesso, dopo che ha smaltito il suo infortunio, ecco che cambia l’attacco del club rossonero. Il Milan, dopo quanto annunciato in giornata e in vista anche del week-end, cambierà l’attacco di Pioli, probabilmente dando modo a qualcuno, rispetto a chi fino ad ora è stato titolare, di contendersi il posto in avanti nel triplo appuntamento che vale una stagione intera. Parliamo infatti di Zlatan Ibrahimovic, pronto al rientro a pieno regime dopo aver risolto i problemi legati al suo infortunio e negli ultimi mesi della stagione, vorrà essere assoluto protagonista in rossonero.

Ultime Milan, riecco Ibrahimovic: cosa cambia con la Champions?

Zlatan Ibrahimovic sarà reintegrato nella lista Champions League, dopo aver smaltito i suoi problemi legati all’infortunio. Sogna di chiudere la carriera con la vittoria in Champions League, uno dei pochi trofei che gli manca nel ricco palmarès di una carriera giocata ad alti livelli. E perché no, considerando quello che è stato a mani basse un soggetto favorevole per tutte le italiane, col tabellone dall’altra parte che segna squadre del calibro di Real Madrid, Chelsea, Bayern Monaco e Manchester City che si possono incontrare solo in finale per le italiane presenti ancora in Champions League, oltre al Benfica. E Ibrahimovic vuole esserci dopo aver risolto il problema col suo infortunio, potrebbe essere schierato titolare in una delle due sfide tra andata e ritorno col Napoli, per l’importante qualità tecnica che continuerà a garantire ai rossoneri, oltre alla sua leadership in mezzo al campo.

Milan, infortunio Ibrahimovic - CalcioNow.it
Milan, infortunio Ibrahimovic – CalcioNow.it

Ibrahimovic titolare nel week-end: ci sarà anche in Champions

Sarà probabilmente titolare nel week-end, contro l’Udinese, occhio alla possibilità di vedere Ibrahimovic in campo anche contro il Napoli quando sarà a metà aprile, tra campionato e Champions League. Questo, a discapito di Giroud, che potrebbe però finalmente vedere un po’ di riposo dopo i diversi impegni da titolare.

Milan Ibrahimovic e Giroud - CalcioNow.it
Milan Ibrahimovic e Giroud – CalcioNow.it
Gestione cookie