Tegola per il Napoli, legata all’infortunio che è stato svelato nel corso di questo pomeriggio, direttamente dal sito ufficiale del club.
I partenopei perdono un titolare per la sfida contro il Torino, che non prenderà parte alla trasferta dopo quanto è emerso in allenamento, al Centro Tecnico di Castel Volturno.
Dal sito ufficiale della SSC Napoli sono state svelate le condizioni, al margine della sessione di allenamento svolta quest’anno e la news arriva dopo il sorteggio odierno di Champions League che vede il Milan come avversario del Napoli ad aprile per la gara di andata e ritorno valevole per i quarti di finale della stessa manifestazione UEFA. Partita che vedrà il Napoli giocarsi l’accesso, oltre all’altra sfida di campionato contro il Milan di inizio aprile, al Diego Armando Maradona.
Napoli, infortunio in vista del Torino: out dalle scelte
Luciano Spalletti non potrà contare su di lui, dopo le notizie che sono emerse sul suo infortunio nel corso dell’allenamento sostenuto quest’oggi dal Napoli, al Konami Training Center di Castel Volturno.
La SSC Napoli ha infatti comunicato le condizioni del calciatore che, in vista della gara di domenica a Torino contro i granata, non sarà a disposizione a causa di un infortunio.
Avrebbe avuto una maglia da titolare, con un po’ di turn-over concesso di Spalletti per il suo Napoli, ma le condizioni dopo l’infortunio non permetteranno a Diego Demme di esserci per Torino-Napoli.
Ultime Napoli, infortunio Demme: il report dall’allenamento
Quello che segue, è il report dall’allenamento da parte del Napoli, sulle condizioni di Diego Demme. Ecco cosa scrive il club azzurro sul proprio sito ufficiale, dando aggiornamenti anche su un altro calciatore: “Raspadori ha fatto allenamento personalizzato in campo e terapie. Demme non si è allenato per un affaticamento muscolare“.
L’infortunio non prevede tempi di recupero lunghissimi dunque, rientrerà dopo la sosta e spera, lo stesso centrocampista italo-tedesco, di trovare qualche minuto che nel corso della stagione ha perso per strada, per merito di Lobotka che risulta ad oggi inamovibile dal centrocampo azzurro.
Turn-over col Torino, ma Demme è out per infortunio: chi gioca
Spalletti starebbe pensando ad un paio di cambi per il Torino, con un leggero turn-over per dare modo di riposare ai calciatori che finiranno comunque in Nazionale, nel corso della pausa. Occhio all’esclusione di Zielinski in mezzo al campo, Demme sarà out per infortunio e ci sarà dunque ancora Lobotka in campo per Torino-Napoli. Al contrario, occhio alla scelta su Juan Jesus o Ostigard, per affiancarlo a Kim in difesa. Elmas e Ndombele si giocheranno una maglia da titolare, al posto di Zielinski appunto o Anguissa. Davanti, invece, si rivedrebbe Lozano nel tridente da formare con gli intoccabili Kvaratskhelia e Osimhen.