Il futuro di Vlasic quasi certamente sarà ancora in Serie A. Il tecnico lo ha individuato come rinforzo per la prossima stagione.
Dopo un periodo ai box per infortunio, Vlasic è pronto a prendersi sulle spalle il Torino in questo finale di stagione. Prestazioni che serviranno al giocatore anche di farsi notare e provare quel salto di qualità che ormai cerca da diverso tempo.

Ma il futuro di Vlasic sembra essere ormai definito in chiave calciomercato. Una big di Serie A è pronta a fare follie per averlo e accontentare la volontà dell’allenatore. Sono in corso naturalmente tutte le riflessioni del caso, ma il destino del giocatore è segnato e presto è attesa l’ufficialità.
Calciomercato: Vlasic in Serie A, ecco con chi firma
Nikola Vlasic è sicuramente tra le rivelazioni di questa stagione. Arrivato per dare una mano al Torino, il croato con il passare delle giornate si è preso la scena con le sue prestazioni e possiamo assolutamente dire che è stato uno degli artefici di questo campionato dei granata. Ora, però, forse arriva il più difficile: prendere una decisione sul suo futuro. Inutile dire che l’interesse di calciomercato dall’estero c’è, ma il calciatore sembra volere l’Italia e il destino è ormai definito.
Secondo quanto riferito da Tuttosport, il Torino ha preso la decisione di riscattarlo per accontentare Juric. Il tecnico croato non ha nessuna intenzione di indebolire la squadra e quindi ha chiesto alla società uno sforzo sul calciomercato per cercare di blindare i propri talenti e iniziare comunque a programmare con attenzione la prossima stagione.

E tra le conferme c’è sicuramente Vlasic. Un passaggio fondamentale anche per consentire al giocatore di avere chiaro dove potrebbe giocare la prossima stagione. In questi casi il condizionale è d’obbligo visto che l’interesse di altre big non manca e non possiamo escludere nulla almeno fino a quando non è conclusa la sessione estiva di calciomercato.
Mercato: le big di A seguono Vlasic
Come detto in precedenza, il Torino ha intenzione di riscattare Vlasic, ma il calciomercato è lungo e può succedere assolutamente di tutto. In particolare, sono diverse le big di A che seguono da vicino il croato e potrebbero anche sondare il terreno per valutare con attenzione la fattibilità di questa operazione.
Naturalmente i granata, anche per accontentare Juric, faranno di tutto per trattenerlo. Ma la strada in questo senso è assolutamente ancora tutta da percorrere e non possiamo escludere nulla visto che, almeno fino a questo momento, non abbiamo ufficialità e sicuramente il calciatore potrebbe essere tanto da eventuali offerte di squadre che giocheranno in Europa la prossima stagione.