Club+nel+caos%3A+presidente+nel+mirino%2C+interviene+la+polizia
calcionowit
/2023/03/18/club-caos-presidente-mirino-interviene-polizia/amp/
Categories: News

Club nel caos: presidente nel mirino, interviene la polizia

Un club è sempre più nel caos: la polizia è dovuta intervenire per mettere in salvo il presidente. Le ultime.

E’ stato un pomeriggio di tensione per un club. La situazione, infatti, non è assolutamente rosea e i tifosi hanno iniziato una dura contestazione nei confronti della società.

Dura contestazione ad un presidente: le ultime – Calcionow.it

Secondo quanto riferito dai media locali, è iniziata da parte dei tifosi una vera e propria caccia nei confronti del presidente tanto che è dovuta intervenire la polizia per riportare la situazione alla normalità e consentire al numero uno del club di essere al sicuro. L’ambiente, comunque, non è sicuramente dei più semplici e per questo motivo il rischio di un finale di stagione di tensione è molto alto.

Presidente nel mirino dei tifosi, dura contestazione: le ultime

Non è un periodo semplice per il club e sicuramente la contestazione di queste ultime ore ha fatto ritornare molto alta la tensione tra tifosi e il presidente. Per il momento, come detto in precedenza, la situazione è tornata alla normalità, ma il rischio è che in futuro si presenti ancora una volta una vicenda simile e quindi l’attenzione resterà sicuramente alta nelle prossime settimane. E le ultime partite di campionato rischiano sicuramente di essere condizionate da questo ambiente assolutamente non unito.

Ma i tifosi del Brescia dopo l’ultima partita hanno iniziato una dura contestazione nei confronti di Cellino. Il k.o. contro il Genoa relega i lombardi in ultima posizione ed ora il discorso salvezza sembra essere davvero complicato. Per loro l’unico responsabile è il presidente ed è iniziata una vera e propria caccia all’uomo interrotta solamente dall’intervento della polizia.

Cellino è finito nel mirino dei tifosi: le ultime – Calcionow.it

Naturalmente al momento la situazione è ritornata alla calma, ma per Cellino in futuro non sarà assolutamente semplice ritornare al Rigamonti. Una situazione davvero particolare considerando che in Serie B mancano ancora tante partite e la salvezza è ancora possibile. Ma l’ambiente non aiuterà assolutamente e quindi non ci resta che aspettare le prossime settimane per avere un quadro molto più chiaro.

Ultime Brescia: Cellino vende?

La situazione non è delle più semplici in casa Brescia e l’ultima contestazione potrebbe portare Cellino a vendere le quote di maggioranza. Sembra essere davvero complicato, almeno per il momento, ipotizzare di proseguire insieme anche in caso di una retrocessione visto quanto successo in questi mesi.

Il futuro del Brescia, quindi, è assolutamente tutto da scrivere e crescono le preoccupazioni di un ritorno in categorie che non competono. Vedremo cosa succederà nelle prossime settimane, ma una cosa è certa: Cellino difficilmente continuerà ad essere il presidente dei lombardi e quindi toccherà capire chi alla fine deciderà di comprarlo.

Francesco Spagnolo

Classe 1992, pubblicista dal 2015. Innamorato del giornalismo sin da piccolo, sono riuscito a trasformare questa passione in un lavoro. Scrivo per Notizie.com ormai da novembre 2021.

Recent Posts

“Licenziato Marotta”: disastro clamoroso

Dichiarazioni improvvise e che spiazzano su Beppe Marotta, il 'licenziamento' del presidente dell'Inter lascia tutti…

33 minuti ago

Accordo a un passo, saluta la Juve e va in Premier per 60 milioni

La Juventus spiazzata dagli ultimi aggiornamenti di mercato. L'addio è certo: andrà in Premier League…

2 ore ago

Appuntamento a Milano e accordo raggiunto: tutto fatto, lascia il Milan

Il Milan si appresta a cambiare ancora una volta molto in vista della prossima stagione…

5 ore ago

Uragano Marsiglia: De Zerbi abdica, scappa in Serie A

Le dichiarazioni post Tolosa hanno lasciato spazio ad ulteriore nervosismo dopo la brutta sconfitta di…

6 ore ago

Offerta irrinunciabile per Inzaghi: il sostituto a sorpresa per l’Inter

Di fronte all'offerta irrinunciabile, sarà quasi impossibile dir di no. E allora ecco che l'Inter…

13 ore ago

Napoli, addio Conte? Circola una voce sul sostituto già scelto

L'addio di Antonio Conte è possibile, specie dopo i messaggi che ha lanciato in conferenza…

14 ore ago