Inter Juventus: lite Inzaghi Allegri, l’ha zittito

Inter Juventus sarà il posticipo serale di domenica sera di questo prossimo turno di Serie A che può rivelarsi più che decisivo in vista della corsa alla Champions League.

Arrivano nuovi aggiornamenti più che importanti che riguardano la prossima partita del campionato italiano che promette veramente grande spettacolo.

Inter Juve Inzaghi Allegri
Inter Juve Inzaghi Allegri

I due storici club si sfidano per quello che è il Derby d’Italia, ma questa volta ha un peso diverso e non ci si gioca la vittoria dello scudetto come in tantissime altre edizioni.

Inter Juve: la sfida Champions che tutti aspettano

Inter Juventus sarà la grande sfida per la zona di Champions League. Si giocano tutto Simone Inzaghi e Massimiliano Allegri che sono stati più volte criticati e non è detto che il loro futuro sia ancora con gli attuali club di Serie A. Il cammino deludente in campionato fa riflettere le società, con le due squadre che si giocano il secondo posto (se non fosse per il -15 di penalizzazione per la Juve).

Infatti, senza penalizzazione la Juve sarebbe al secondo posto con 52 punti e l’Inter a 50 al terzo. Ora, invece, c’è l’Inter di Inzaghi al secondo posto con 50 punti e la Juve di Allegri si trova settima con 38 punti. Prima del big match ci sono state proprio schermaglie da parte dei due allenatori che sono tornati a parlare in conferenza stampa anche di questa vicenda.

Bisognerà capire come andrà a finire domani e poi nelle dovuti sedi questa vicenda per la Juventus che può cambiare il futuro per tante squadre di Serie A, anche dell’Inter con la classifica che prenderebbe una forma completamente diversa a quel punto. Intanto, in conferenza stampa sia Allegri che Inzaghi non hanno usato dei toni piuttosto tranquilli il giorno prima della partita.

Inter Juventus: lite Allegri Inzaghi

Alla vigilia di un big match come questo sono arrivate le parole in conferenza stampa di Massimiliano Allegri contro Simone Inzaghi prima di Inter Juve. Perché il tecnico bianconero è tornato a parlare del secondo posto e della penalizzazione:

“Senza i 15 punti di penalizzazione ci troveremo noi al secondo posto avanti all’Inter”.

Questa la replica di Simone Inzaghi alle dichiarazioni di Massimiliano Allegri prima di Inter Juve:

“Juventus seconda senza il -15 di penalizzazione? Io guardo l’attuale classifica e vedo che ci siamo noi al secondo posto, ma spero che le vicende giudiziarie abbiano un conclusione al più presto. Tutte le squadre che stanno lottando per l’Europa hanno bisogno di chiarezza”.

L'Inter
Simone Inzaghi – Calcionow.it

Inter Juventus: Inzaghi e Allegri in bilico

Clima teso quello prima di Inter Juve con anche gli stessi allenatori che si giocano una fetta importante della loro carriera e del prossimo futuro. Inzaghi e Allegri restano in bilico per il prossimo anno.

Gestione cookie