La sconfitta è decisiva per il tecnico: l’esonero sembra essere più vicino e il sostituto è ormai scelto.
Momento non semplice per un club: una nuova sconfitta è arrivata e per questo motivo sono in corso delle riflessioni nella società per capire se continuare insieme oppure no l’avventura con l’allenatore.
Sicuramente la sconfitta non aiuta il tecnico e l’ipotesi esonero sembra essere sempre più probabile e la strada del sostituto è ormai certa. Non ci resta che aspettare le prossime ore per avere un quadro più chiaro della situazione e anche per capire se alla fine si deciderà di continuare con questo tecnico oppure si opterà per un cambio in panchina.
Il momento non è assolutamente semplice per il club considerando anche la posizione in classifica. L’incubo retrocessione non è assolutamente scongiurato e per questo motivo i vertici della società stanno iniziando a ragionare se continuare oppure no con il tecnico. La situazione non è sicuramente delle migliori e quindi presto saranno in corso tutte le valutazioni del caso per capire e dare una nuova scossa oppure no.
Il futuro del tecnico è assolutamente in bilico e non possiamo escludere un esonero per iniziare a lavorare con molta attenzione a questo finale di stagione. Quindi il futuro di Oddo alla Spal non è assolutamente certo e quindi non è da escludere un ritorno di De Rossi per cercare di arrivare alla salvezza e poi provare ad organizzare con calma anche la prossima stagione.
Sicuramente ripartire dalla Serie C non è assolutamente semplice per il club estense e quindi non ci resta che aspettare le prossime ore per avere un quadro molto più chiaro sulla situazione. Il futuro di Oddo, quindi, attualmente è in forte dubbio e la Spal potrebbe decidere di esonerare il tecnico per dare un scossa alla squadra e magari provare a raggiungere la salvezza in anticipo.
Sono poche le chance di permanenza di Oddo guardando anche la classifica della Spal. Inutile dire che sui social sono molti i tifosi che stanno chiedendo una nuova scossa, ma difficilmente ci potrà essere un nuovo tecnico considerando anche i diversi cambi fatti nel corso della stagione.
Per questo motivo non possiamo escludere un ritorno di De Rossi, ma per il momento si tratta semplicemente di una ipotesi visto che, almeno per ora, nessuna decisione è stata presa e quindi non ci resta che aspettare le prossime ore per avere un quadro sicuramente molto più chiaro e capire anche chi siederà in panchina della Spal dalla prossima stagione.
Scoppia la bomba per Khvicha Kvaratskhelia: il georgiano può salutare il Napoli! 120 milioni di…
Serie A, continuano le polemiche alla vigilia della 13ma giornata di campionato: l'accusa è gravissima,…
Juventus, un big è ai saluti: tutto fatto per il suo addio, mancano pochi dettagli…
Simone Inzaghi ai saluti, dopo l'Inter si aprono le porte della Premier: il club nerazzurro…
Sono ore di grande fermento in casa Inter, il nome è di quelli 'pesanti' e…
Le ultime notizie sul calciomercato dell'Inter preoccupano Dimarco: Marotta sta per mettere a segno un…