Il calciomercato può rivelarsi decisivo per diverse società italiane in vista dell’estate. I grandi acquisti possono arrivare proprio attraverso delle cessioni importanti.
E’ il caso di un club italiano di Serie A che è stato messo nel mirino da diverse società per alcuni profili che si sono rivelati più che interessanti. Infatti, arrivano dei nuovi aggiornamenti sul mercato.
Il mercato di Serie A potrebbe essere stravolto dalle grandi società pronte ad arrivare e investire in maniera importante sui talenti delle squadre italiane.
Calciomercato Serie A: scippo alla Juve dal Real Madrid
Ci sono molte situazioni di calciomercato che nei prossimi mesi si possono evolvere in un modo o in un altro. Perché il Mondiale invernale 2022 in Qatar è stato molto importante per dare una variazione di prezzi importanti per tanti talenti, alterando quello che è poi stato il mercato di gennaio dove in pochissime grandi squadre hanno deciso di investire. Chi ha pensato che non valesse la pena è stato proprio il Real Madrid di Florentino Perez. Il potente club spagnolo ha deciso di dare una svolta la progetto puntando sui giovani con Ancelotti alla guida da diversi anni e si continuerà su qeust’onda.
Da capire se ci sarà sempre Ancelotti in panchina il prossimo anno, ma il progetto di ringiovanire la rosa e tenerla con un qualità alta resta. Infatti, si punta sempre su nuovi giocatori di talento che possono far comodo al Real Madrid che ora è pronto a pescare un altro colpo importante dalla Serie A in vista dei prossimi anni. Ci sono diversi calciatori che sono finiti nel mirino del potente club spagnolo.
Decisivi saranno i prossimi mesi per il Real Madrid che continua a lavorare sulla pianificazione della rosa per la prossima stagione. L’obiettivo è quello di tenere alto il livello e Florentino Pérez vuole continuare ad acquistare giocatori forti, diversi colpi arriveranno in estate visto che a gennaio non si è mosso nulla in entrata. Un nuovo giocatore può arrivare proprio dal campionato italiano.
Real Madrid: Hojlund l’obiettivo per l’attacco
Uno dei nomi che piace e non poco alla società spagnola è quello di Rasmus Hojlund dell’Atalanta che può essere il grande acquisto di mercato del Real Madrid. L’attaccante danese di soli 20 anni è arrivato all’Atalanta per circa 17 milioni di euro e può andare via dopo solo 1 anno per circa 40-50 milioni.
E’ questo quanto vuole incassare l’Atalanta dalla cessione di Hojlund e bisognerà capire se il Real Madrid farà tale investimento. In questa stagione ha segnato 7 gol e fornito 2 assist in 23 partite giocate in Serie A.
Real Madrid: l’offerta per Hojlund
Secondo Defensa Central il Real Madrid potrebbe arrivare ad offrire 30 milioni di euro per comprare Hojlund dall’Atalanta la prossima estate. La sua giovane età e il suo contratto in scadenza nell’estate del 2027 portano il club italiano a dargli un valore più alto.