Il calciomercato in Serie A vede protagonista Morten Hjulmand, centrocampista del Lecce.
I pugliesi sono consapevoli del fatto che il proprio capitano abbia mercato e le cifre del grande colpo sono state già definite. Piace particolarmente ad un club in Serie A, massima attenzione a quello che potrebbe essere il suo approdo al grande calcio, dopo l’esperienza vissuta al Lecce.
In estate, infatti, potrebbe approdare in una big del calcio italiano e l’interesse è concreto per il calciatore che direbbe addio al Lecce dopo la salvezza. Ecco quanto potrebbe accadere, a fine stagione, con l’arrivo in un club da Champions League.
È un club che lo vedrà protagonista anche in Champions League, oltre agli alti livelli in campionato, a voler prendere il centrocampista del Lecce nella prossima finestra di mercato.
Uno dei migliori interpreti dell’undici di Baroni, vuole prima arrivare al grande obiettivo salvezza da protagonista per poi giocarsi le sue chance ad altissimi livelli, con il colpo di calciomercato che lo vedrebbe tra i protagonisti della prossima estate. Trattativa che potrebbe aprirsi tra Lecce
C’è chi vince lo Scudetto e punta tutto su Morten Hjulmand: è un obiettivo di calciomercato del Napoli, ma non solo, perché anche un’altra squadra che ha messo la freccia verso un titolo storico, in Europa, è pronta al grande colpo di calciomercato per il proprio centrocampo.
Sono i colleghi di SportMediaset ad aver riportato la notizia sul grande colpo a centrocampo, per il calciomercato estivo. Riguarda Morten Hjulmand, il centrocampista del Lecce che piace al Napoli e non solo. Il club ormai a un passo dal diventare quello campione d’Italia per la stagione 2022/2023 è pronto a piazzare un grande colpo per dare una valida alternativa in mezzo al campo al centrocampo del futuro di Luciano Spalletti.
Il centrocampista del Lecce però, appunto, piace ad un altro club che “rischia” di laurearsi campione in Inghilterra e parliamo dell’Arsenal. Morten Hjulmand piace e non poco anche ad Arteta che, per sistemare il suo centrocampo nella prossima annata, avrebbe indicato il suo nome.
C’è anche l’Arsenal su Morten Hjulmand, il Napoli è avvisato anche per quel che concerne le cifre. Perché il Lecce non lo svenderà, il centrocampista ha un alto valore di mercato e in estate, per portarlo via dalla Puglia, toccherà sborsare una cifra intorno ai 15 milioni di euro.
L'Inter ha pareggiato al 'Tardini' contro il Parma ed è rimasta in vetta alla classifica…
Moise Kean continua a segnare a raffica e ora il suo nome è centrale nelle…
Se il rush finale del campionato si preannuncia caldo, l'affare è caldissimo: dalla Juve al…
Annuncio di Castro, ecco le parole dell'attaccante argentino che è pronto a cambiare maglia per…
Davide Frattesi sembra allontanarsi sempre più dalla permanenza all'Inter: niente Roma, c'è un'altra italiana pronta…
Le vie del mercato sono, davvero, infinte. Ecco un altro retroscena che conferma le voci…