Inter Juve termina 0-1 con un’altra sconfitta per la squadra di Simone Inzaghi. Ma sono tante le polemiche per quello che è accaduto in campo.
Perché il Derby d’Italia potrebbe essere stato viziato da un gol di mano di Rabiot che ha servito poi l’assist della rete a Kostic. Simone Inzaghi parla di Inter Juve a Dazn facendo grandi polemiche sul tocco di mano di Rabiot:
“Grande amarezza per una sconfitta venuta in questo modo. E’ successo una cosa gravissima, abbiamo preso un gol inaccettabile con il Var. Ancor più una mancanza di rispetto sentirsi dire che non ci sono immagini. Mi è difficile parlare della partita dell’allenatore. Mi hanno detto che non ci sono immagini, io l’ho vista da 20 immagini diverse e non ci sta nulla da discutere sul tocco di mano.
E’ inaccettabile il gol subito in questo modo. Possiamo subire gol in altri modi. E’ troppo grave quello che abbiamo visto. I ragazzi sono rimasti lo stesso in partita nonostante quello che avevano visto e vissuto. E’ una partita viziata che ci rallenta la classifica, è un passo indietro per il campionato.
Federico Dimarco e Theo Hernandez al centro di un intrigo di calciomercato a sorpresa, così…
Denzel Dumfries è uno degli esterni più forti della Serie A e in giro per…
Addio Sassuolo, Berardi torna in Serie A ma lascia i neroverdi: affare da 10 milioni,…
L'Inter si prepara alla sessione estiva del mercato. In cantiere una cessione: il Bologna pronto…
Milan e Juventus pronte a trattare durante il calciomercato estivo: lo scambio sul tavolo è…
Svelata l'ultima idea di mercato della Juventus che guarda all'Argentina per rinforzare il proprio reparto…