Briatore+all%E2%80%99assalto+del+Napoli%3A+%E2%80%9CTutto+grazie+ad+ADL%E2%80%9D
calcionowit
/2023/03/20/briatore-assalto-napoli-tutto-grazie-adl/amp/
News

Briatore all’assalto del Napoli: “Tutto grazie ad ADL”

Flavio Briatore a sorpresa va all’assalto del Napoli e confessa: “Tutto grazie ad ADL”. Ecco i dettagli.

Flavio Briatore è sicuramente tra gli imprenditori italiani più importanti e conosciuto in tutto il mondo. La sua passione per lo sport e per il calcio non è mai stata nascosta tanto da essere stato in passato team principal della Renault e proprietario del QPR.

La confessione di Flavio Briatore sul Napoli – Calcionow.it

Ma in un’intervista Briatore ha parlato anche di Napoli e fatto una confessione. Parole che hanno fatto il giro del web e siamo certi che si tratta di dichiarazioni destinate a fare discutere molto sui social con gli utenti destinati a dividersi.

Briatore all’assalto del Napoli, la confessione: “Tutto grazie ad ADL”

Flavio Briatore è riuscito sicuramente con lo sport a costruire parte del suo impero. La Formula 1 gli ha dato diverse soddisfazioni con la Renault, ma il suo sogno è sempre stato quello di riuscire a sfondare nel mondo del calcio. Come detto in precedenza, ci ha provato con il QPR senza però riuscire a raggiungere i risultati sperati.

Ma in un’intervista rilasciata ai microfoni di Gr Parlamento l’imprenditore ha svelato anche un retroscena sul Napoli che fino a questo momento forse in pochi sapevano. Briatore ha confermato che in passato c’era la possibilità di comprare il club azzurro, ma alla fine ha fatto un passo indietro. Era il periodo del fallimento e quindi prima dell’arrivo al timone di Aurelio De Laurentiis.

Briatore poteva comprare il Napoli – Calcionow.it

Nessun pentimento, almeno in pubblico, da parte dell’imprenditore convinto che con il calcio un tentativo lo ha fatto, ma non è andato a buon fine. Sicuramente, però, il calcio resta un obiettivo di Briatore e magari in futuro un tentativo lo farà nella speranza di poter arrivare a realizzare forse il suo grande sogno: sfondare nel mondo del calcio. Ora naturalmente si tratta di ipotesi visto che, almeno per il momento, non ci sono trattative e occasioni.

Ultime Briatore: un futuro nel mondo del calcio

L’ammissione di Briatore sul Napoli conferma il suo grande interesse per il mondo del calcio e chissà se in futuro alla fine si arriverà a questa nuova fumata banca. Sicuramente per lui si tratterebbe di un sogno realizzato e non ci resta che aspettare i prossimi mesi per avere un quadro più chiaro.

Come detto in precedenza, per il momento occasioni non sembrano esserci e per questo motivo è molto difficile ipotizzare un ingresso immediato. Ma il mondo del calcio regala sempre delle occasioni e siamo certi che un tentativo lo farà proprio per la sua passione per un mondo che non sempre gli ha dato tante soddisfazioni.

Francesco Spagnolo

Classe 1992, pubblicista dal 2015. Innamorato del giornalismo sin da piccolo, sono riuscito a trasformare questa passione in un lavoro. Scrivo per Notizie.com ormai da novembre 2021.

Recent Posts

Dal Real il primo colpo dell’Inter: è stato fatto fuori

Quella che si profila come una deludente stagione per il blasonato club spagnolo ha prodotto…

53 minuti ago

Napoli, addio Conte: De Laurentiis annuncia una sorpresa

Arriva l'annuncio e la risposta del presidente Aurelio De Laurentiis che tutela il suo club…

2 ore ago

“Licenziato Marotta”: disastro clamoroso

Dichiarazioni improvvise e che spiazzano su Beppe Marotta, il 'licenziamento' del presidente dell'Inter lascia tutti…

3 ore ago

Accordo a un passo, saluta la Juve e va in Premier per 60 milioni

La Juventus spiazzata dagli ultimi aggiornamenti di mercato. L'addio è certo: andrà in Premier League…

4 ore ago

Appuntamento a Milano e accordo raggiunto: tutto fatto, lascia il Milan

Il Milan si appresta a cambiare ancora una volta molto in vista della prossima stagione…

7 ore ago

Uragano Marsiglia: De Zerbi abdica, scappa in Serie A

Le dichiarazioni post Tolosa hanno lasciato spazio ad ulteriore nervosismo dopo la brutta sconfitta di…

8 ore ago