Ultimissime di calciomercato che riguardano le panchine di Serie A perché ora c’è una notizia su Gennaro Gattuso molto importante che può dare delle novità in futuro.
Il tecnico italiano è attualmente senza panchina e da un momento all’altro potrebbe arrivare l’offerta tanto attesa. Arrivano nuovi aggiornamenti su quella che può essere la scelta.
Perché l’allenatore piace a diversi club in Italia e presto potrebbe arrivare la nuova occasione che lo porterebbe riportare su una panchina del nostro calcio.
Dopo aver allenato il Milan e il Napoli in Serie A è pronto a fare di nuovo ritorno Gennaro Gattuso. Perché il tecnico italiano giovane è in cerca di una nuova esperienza. La sua ultima si è conclusa in Spagna in queste ultime settimane con il Valencia, dove era arrivato a campionato in corso la scorsa stagione e ottenuto buoni risultati. Quest’anno anche era partito bene, poi tanti alti e bassi fino a costringere il club all’esonero dell’allenatore che ci ha messo la faccia nonostante le tante complicazioni.
Ora però si guarda al futuro, perché Gattuso ha ancora voglia di allenare e potrebbe tornare in Italia. L’ultima volta era pronto ad iniziare sulla panchina della Fiorentina la sua nuova avventura dopo il Napoli, ma l’esperienza in viola è durata solo poche settimane. Lite con la società dopo la firma ufficiale e addio inaspettato, che ha portato poi al presidente Commisso a puntare sul progetto con Vincenzo Italiano.
Sono altre ora però le società che possono pensare a Gennaro Gattuso in panchina in Serie A. Perché a fine stagione ci saranno diversi cambiamenti per molte società che sono pronti a rivoluzionare tutto per avviare nuovi progetti. Tra questi ci sarebbero alcuni club che possono pensare proprio a lui.
A parlare del suo futuro è stato proprio Gattuso, che ha detto la sua a Radio Anch’io Sport su Rai Radio1 per parlare di un ritorno in Serie A:
“A Valencia sono stati sette mesi incredibili, sapevo di andare in una società con problemi, con una piazza contro il presidente da tre anni. Mi farebbe piacere tornare in Italia, vediamo”.
Bisognerà quindi vedere quale potrà essere la prossima chiamata che può arrivare in Italia per l’allenatore. Gattuso piace in Serie A e ci sono varie società che possono pensare a lui come Bologna se dovesse andar via Thiago Motta, Spezia, Lecce, o Monza e Torino se Palladino e Juric dovessero andar via.
I prossimi mesi saranno indicativi per capire quale scelta potrà essere fatta sull’ex tecnico di Milan e Napoli pronto ad una nuova occasione in Italia.
L'Inter ha pareggiato al 'Tardini' contro il Parma ed è rimasta in vetta alla classifica…
Moise Kean continua a segnare a raffica e ora il suo nome è centrale nelle…
Se il rush finale del campionato si preannuncia caldo, l'affare è caldissimo: dalla Juve al…
Annuncio di Castro, ecco le parole dell'attaccante argentino che è pronto a cambiare maglia per…
Davide Frattesi sembra allontanarsi sempre più dalla permanenza all'Inter: niente Roma, c'è un'altra italiana pronta…
Le vie del mercato sono, davvero, infinte. Ecco un altro retroscena che conferma le voci…