La sosta per le Nazionali non è iniziata nel migliore dei modi per l’Inter di Simone Inzaghi. Dal ritiro della Slovacchia è infatti arrivato un annuncio che gela completamente i tifosi e lo staff tecnico nerazzurro.
L’infortunio di Milan Skriniar, valutato anche dal ritiro della Nazionale, è infatti risultato essere più grave del previsto. Il medico slovacco nelle ultime ore è uscito allo scoperto dando notizie per niente confortevoli sulle condizioni fisiche del difensore dell’Inter alle prese da diverse settimane con un problema alla schiena.
Da che poteva tornare in campo proprio in questi impegni, a causa di questo infortunio Milan Skriniar rimarrà fermo ai box per ancora tanto tempo.
Inter, guai seri per Skriniar: torna a Milano
La convocazione con la Nazionale slovacca aveva dato uno spiraglio di speranza ad Inzaghi per tornare ad avere a disposizione Skriniar già da dopo la sosta, ma dal ritiro della Slovacchia non arrivano buone notizie in merito alle condizioni del difensore dell’Inter, ancora alle prese con un infortunio alla schiena.
In una recente conferenza stampa, infatti, con una sola frase il medico della Slovacchia ha messo decisamente in apprensione i tifosi dell’Inter e Simone Inzaghi, annunciando che l’infortunio di Milan Skriniar è in realtà più grave e complicato del previsto.
A conferma di tutto questo il difensore nerazzurro è stato spedito nuovamente a Milano, costretto dunque a dover rifiutare la chiamata della sua Nazionale per i prossimi impegni in vista di Euro 2024.
Infortunio Skriniar, Inter in apprensione: l’annuncio del medico
Momenti di ansia in quel di Appiano Gentile, visto che l’Inter si è ritrovata Milan Skriniar nuovamente a Milano per colpa del suo infortunio alla schiena. Il difensore slovacco, infatti, non ha potuto rispondere alla convocazione della sua Nazionale a causa di questo problema che lo tormenta e che sembra essere anche più grave del previsto.
Il medico della Nazionale slovacca, annunciando sulle condizioni del difensore di Simone Inzaghi, ha infatti detto che: “Skriniar mi ha contattato per la prima volta circa un mese fa, dicendo che aveva mal di schiena. A Milano ha iniziato la fisioterapia e le cure mediche ma non è servito. L’hanno sottoposto a risonanza magnetica, che ha rivelato danni al disco intervertebrale. Ha fatto una terapia ma le sue condizioni sono peggiorate. Milan adesso sente dolore, anche a riposo. Non è in condizioni tali da poterci aiutare nelle prossime partite di qualificazione”.
Inter, le ultime su Skriniar: le sensazioni da Appiano Gentile
La diagnosi del medico della Nazionale slovacca non è per niente supportata dallo staff medico dell’Inter. Secondo calciomercato.com, infatti, da Appiano Gentile non filtra alcuna notizia in merito all’eventuale danno discale, ma si parla per Skriniar di una “semplice” sofferenza lomboglutalgica dovuta alla compressione del nervo sciatico.