Milan%3A+svolta+in+attacco%2C+Maldini+lo+prende+dall%26%238217%3BAtalanta
calcionowit
/2023/03/21/milan-svolta-attacco-maldini-prende-atalanta/amp/
Calciomercato

Milan: svolta in attacco, Maldini lo prende dall’Atalanta

In casa Milan si guarda con attenzione al futuro e un colpo lo si potrebbe piazzare dall’Atalanta. Ecco tutti i dettagli.

Il flop contro l’Udinese ha confermato una cosa: il Milan ha assolutamente bisogno di rinforzi nel reparto offensivo. Troppo complicato immaginare una prossima stagione con gli stessi problemi di oggi e per questo motivo la società si è messa al lavoro per individuare i giusti rinforzi.

Il Milan potrebbe piazzare un colpo importante dall’Atalanta – Calcionow.it

Secondo quanto riferito da Tuttosport, un colpo di calciomercato il Milan potrebbe piazzarlo direttamente dall’Atalanta e sono in corso tutte le riflessioni del caso. Maldini sicuramente è al lavoro e spera di riuscire a regalare il giocatore ai tifosi, ma molto dipenderà dal piazzamento in classifica.

Calciomercato Milan: colpo dall’Atalanta, i tifosi sognano

Il Milan in questa stagione ha dimostrato diverse lacune, ma le più importanti riguardano sicuramente il reparto offensivo. Troppi infortuni e rendimenti sotto la media per poter puntare a traguardi importanti come per esempio lo Scudetto oppure anche ambire ad una qualificazione alla prossima Champions League con largo anticipo.

Tutte cose che obbligano il Milan a muoversi con anticipo sul calciomercato e nelle prossime settimane ci potrebbero essere sicuramente delle novità importanti in questo senso. Il primo obiettivo di Maldini è regalare al nuovo tecnico o a Pioli un attaccante è il nome in cima alla lista è sicuramente quello di Rasmus Hojlund dell’Atalanta.

Hojlund è un obiettivo del Milan – Calcionow.it

Un giocatore che potrebbe fare molto bene in rossonero, ma non sarà semplice riuscire a prenderlo per questione di prezzo. La squadra orobica, nonostante i buoni rapporti con il Milan, non ha nessuna intenzione di abbassare le pretese e quindi non ci resta che aspettare le prossime settimane per capire se i rossoneri potranno rendere il prezzo più accessibile con una contropartita oppure dovranno spendere una cifra importante. Si tratta di un colpo importante e per questo motivo Maldini spera di poter regalare un acquisto di qualità per riuscire a fare quel salto che in questa stagione è mancato.

Mercato: tutti pazzi per Hojlund

Il Milan naturalmente non è l’unica squadra interessata a Hojlund durante il calciomercato estivo. Juventus, Inter e le big straniere sono sulle tracce dell’attaccante dell’Atalanta e quindi non ci resta che aspettare la fine del campionato per avere un quadro più chiaro della situazione e capire meglio il futuro dell’attaccante.

La decisione finale naturalmente spetterà direttamente al calciatore, che quasi certamente al termine della stagione comunicherà all’Atalanta la sua volontà e naturalmente anche la squadra del suo futuro. Insomma, si tratta di una vicenda destinata ad entrare nel vivo solamente nei prossimi mesi e non ci resta che capire se il Milan riuscirà a piazzare il colpo Hojlund.

Francesco Spagnolo

Recent Posts

Nuovo scippo Napoli-Juve: colpo da paura

Partenopei e bianconeri, già rivali nella corsa al titolo, incrociano le loro strade anche sul…

8 ore ago

Il malato immaginario se ne va a giugno: via dalla Serie A dopo 13 anni

Il destino di questo calciatore di grande livello sembra ormai scritto: lascerà l'Italia con ogni…

11 ore ago

Zirkzee in Serie A: scambio e destinazione choc

Ipotesi di scambio clamorosa, i tifosi restano a bocca aperta: Zirkzee può tornare in Serie…

14 ore ago

Vlahovic più McKennie: scambio due per due Juve con clamoroso ritorno

L'operazione filtrata è clamorosa: Giuntoli prepara uno scambio pazzesco, Vlahovic e McKennie per un doppio…

18 ore ago

100 milioni in fumo: nuovo terremoto Juve

100 milioni di euro andati completamente in fumo, un nuovo "terremoto" vede come protagonista la…

21 ore ago

Il regalo per Motta arriva dal Real Madrid: lo manda Ancelotti

Regalo in arrivo dal Real Madrid per la Juventus: Thiago Motta non può non essere…

23 ore ago