C’è ancora tutta una seconda parte di stagione da giocare per provare a confermare un posto in Champions League, ma nonostante questo il Milan sarebbe già molto attivo in vista del prossimo calciomercato.
Dopo una sessione estiva fallimentare questa volta Maldini non ha alcuna intenzione di sbagliare e vuole relegare a Pioli -o a chi dovesse sostituirlo- giocatori all’altezza e che possano fare al caso del club rossonero.
Diversi sono i nomi presenti sul taccuino della dirigenza ma, stando alle ultime notizie, l’attenzione e la scelta del Milan sarebbe ricaduta su un attaccante di Serie A che sta stupendo tutti in questa stagione.
Importanti novità arrivano sul calciomercato in entrata del Milan, che ha intenzione di lavorare in maniera molto più meticolosa per evitare di commettere gli stessi errori fatti l’estate scorsa.
Per questo motivo Maldini e Massara si sarebbero già rimboccati le maniche per risolvere alcune questioni importanti che tengono banco dalle parti di via Aldo Rossi. Una di queste è sicuramente quella relativa al futuro di Leao, giocatore che una volta ceduto verrà sostituto da un altro esterno di qualità, giocatore che la dirigenza del Milan avrebbe individuato in uno degli attaccanti più in forma di questa stagione di Serie A.
Stando infatti a quanto riportato da calciomercato.com il Milan è sempre più propenso a portare in rossonero nel prossimo calciomercato estivo la stella del Sassuolo.
I pochi gol segnati dal Milan in questa stagione è stato sicuramente uno dei fattori che più ha inciso nella stagione della formazione di Stefano Pioli. Per questo motivo Maldini e Massara sono consapevoli che serve una svolta decisa sul mercato già a partire dalla prossima estate per cercare di tornare ad essere competitivi il più velocemente possibile.
Tanti i profili osservati c’è anche quello di Armand Laurentié del Sassuolo, nome che è tornato di moda dalle parti di via Aldo Rossi visti i precedenti.
L’esterno neroverde piaceva infatti già prima a Maldini ed all’area scouting del Milan, ma adesso piace ancora di più dopo la stagione super con il club della famiglia Squinzi. Non sarà affatto semplice, visto che il Sassuolo è bottega cara, ma con un’eventuale cessione di Leao mai dire mai.
Commettere gli stessi errori due volte è da sciocchi, ed è per questo che il Milan ha avviato con largo anticipo rispetto all’inizio del calciomercato il casting per l’attaccante del futuro. Oltre a Laurentié, che tanto piace alla dirigenza per un’ipotetico post Leao, Maldini e Massara avrebbero inserito nella loro folta lista anchei nomi di Retegui, Okafor e Balogun, con quest’ultimo che al momento è pura utopia visto che si parla di cifre quasi proibitive.
Juventus, un big è ai saluti: tutto fatto per il suo addio, mancano pochi dettagli…
Simone Inzaghi ai saluti, dopo l'Inter si aprono le porte della Premier: il club nerazzurro…
Sono ore di grande fermento in casa Inter, il nome è di quelli 'pesanti' e…
Le ultime notizie sul calciomercato dell'Inter preoccupano Dimarco: Marotta sta per mettere a segno un…
Il calciomercato di Milan e Juventus si intreccia con i rossoneri ed i bianconeri che…
Thiago Motta lo ha ormai relegato tra le riserve: il centrocampista potrebbe partire nella finestra…