Emergono nuove novità riguardo il tocco di mano di Rabiot durante la partita Inter Juventus. Ecco le parole del centrocampista.
La partita di domenica scorsa tra Inter e Juventus è finita al centro del calderone mediatico a causa del presunto tocco di mano di Rabiot nell’azione che ha portato al gol di Kostic. Nel mirino dei tifosi l’operato dell’arbitro Chiffi e del Var Mazzoleni. Ecco l’annuncio a sorpresa da parte del centrocampista francese che ha rilasciato una lunga intervista a Tuttosport.
Sembra rinato Adrien Rabiot. In questa stagione, infatti, il centrocampista francese è uno dei migliori della rosa dei bianconeri. Adesso in tanti chiedono a gran voce alla società il rinnovo di contratto. A partire da Massimiliano Allegri che lo considera un elemento imprescindibile della rosa.
Intanto, ancora una volta, nel corso della partita contro l’Inter di domenica scorsa il francese è stato decisivo. Grazie ad una sua giocata, infatti, Kostic ha trovato il gol del definitivo 1-0 contro l’Inter di Simone Inzaghi. Anche se le polemiche hanno alzato un vero e proprio polverone in merito ad un presunto tocco di mano del centrocampista francese. Ecco la verità del calciatore che ha spiegato il suo punto di vista.
Si è alzato un polverone mediatico attorno all’episodio di domenica scorsa della Juventus contro l’Inter. Il tocco di mano di Rabiot, durante l’azione che ha portato al vantaggio dei bianconeri di Kostic, è stato oggetto di discussione nei salotti televisivi e sui social.
Anche Simone Inzaghi, nel post partita, ha attaccato duramente il Var e l’arbitro per aver convalidato la rete.
Ecco il punto di vista di Rabiot su Inter Juve che ha espresso il sui pensiero in merito a questo episodio controverso.
“Da quando sono in Italia ho capito che quando c’è qualcosa che fa discutere se ne parla sempre per parecchio tempo. In Francia è diverso, ovviamente qui il calcio è vissuto in maniera differente, quasi come una religione. Rappresenta buona parte della vita delle persone che sono tifose. Posso comprendere il motivo per cui si parla così a lungo di tutto ciò che avviene in campo”.
Rabiot, infine, ha lanciato un messaggio anche sulla prestazione dell’Inter di domenica contro la Juventus.
“Ho avuto un impressione diversa rispetto alla sfida d’andata di Torino. Ho visto una squadra meno forte. Dico la verità: mi sono sembrati diversi rispetto a due anni fa e all’anno scorso. Ho avuto la sensazione che loro avessero meno sicurezza. Se analizziamo il loro campionato notiamo che hanno perso molte partite quest’anno”.
Serie A, continuano le polemiche alla vigilia della 13ma giornata di campionato: l'accusa è gravissima,…
Juventus, un big è ai saluti: tutto fatto per il suo addio, mancano pochi dettagli…
Simone Inzaghi ai saluti, dopo l'Inter si aprono le porte della Premier: il club nerazzurro…
Sono ore di grande fermento in casa Inter, il nome è di quelli 'pesanti' e…
Le ultime notizie sul calciomercato dell'Inter preoccupano Dimarco: Marotta sta per mettere a segno un…
Il calciomercato di Milan e Juventus si intreccia con i rossoneri ed i bianconeri che…