Non arrivano buone notizie dalla Nazionali dove arrivano già i primi infortuni. Il calciatore è andato ko ed è stato sostituito a gara in corso.
Una triste notizia per la sua gente e anche per il club per cui gioca. Perché verso il finale di stagione inizia anche l’allarme infortuni che arrivano dalle Nazionali. Più volte in questi anni sono arrivati dei ko troppo seri e gravi che hanno compromesso le stagioni delle squadre di club.
Ora arrivano degli aggiornamenti per ciò che è accaduto. Perché la situazione sembra essersi complicata in maniera grave e ora qualcosa può cambiare per il finale di stagione.
Danimarca: infortunio in Nazionale
Il calciatore si è infortunato in Nazionale e non ci sono delle rassicurazioni riguardo le sue condizioni. Perché ora c’è attesa per capire quanto dovrà stare fuori. Grosso spavento per il calciatore che dopo pochi minuti del primo tempo è stato costretto al cambio abbandonando il terreno di gioco. E’ stato lui stesso a comunicare al commissario tecnico di voler lasciare il campo per l’infortunio subito.
E’ la Danimarca che dovrà fare a meno del giocatore per i prossimi impegni e anche il club che non avrà a disposizione il giocatore. Un brutto infortunio quello subito da Andreas Christensen che si è fatto male al polpaccio. Infatti, il giocatore ha subito richiamato l’attenzione dello staff medico che insieme al giocatore ha voluto prendere la decisione di fargli terminare in anticipo la partita.
Ora bisognerà capire, invece, quanto tempo dovrà stare fuori l’infortunato Andreas Christensen. Non ci sono buone notizie nemmeno per il Barcellona per quanto accaduto.
Danimarca Finlandia: infortunio di Christensen
Non arrivano buone notizie riguardo quelle che sono le condizioni di Andreas Christensen e i tempi di recupero. Perché il ko subito in Nazionale potrebbe tenere fuori a lungo il giocatore che ora rischia anche di perdersi il finale di stagione con il Barcellona che è impegnato nella lotta per la vittoria del campionato.
Da valutare l’infortunio di Andreas Christensen per un possibile rientro nelle prossime settimane. Al momento il giocatore è finito ko e bisognerà aspettare soltanto gli esami strumentali per capire l’entità e la gravità dell’infortunio.
Danimarca Finlandia: decide Holjund
Intanto, Danimarca Finlandia dopo il primo tempo la sta decidendo con il gol dell’1-0 il giovane bomber Holjund dell’Atalanta. Il calciatore che quest’anno è arrivato in Serie A sta in un grande momento di forma e qualcosa potrebbe cambiare da un momento all’altro anche grazie al prossimo mercato estivo.
Ora, oltre che a segnare con regolarità in campionato con la maglia del club bergamasco, è arrivato anche il gol con la Nazionale maggiore. Holjund non vuole più fermarsi.