C’è l’annuncio che manda in estasi i tifosi in merito a quello che è il sogno Haaland.
Si incrociano, tra Champions League e sfide con la Nazionale, il calciatore ha parlato di quello che è l’approdo ad un altro club, lasciando praticamente il Manchester City dopo un solo anno dal suo arrivo in Premier League.
Perché sta macinando gol e record il bomber norvegese e ad oggi, assieme a Victor Osimhen, occupa il posto tra i migliori centravanti al mondo per i numeri che sta macinando. Haaland può salutare il City perché è tra gli obiettivi principali di calciomercato dei top club d’Europa. E uno dei giocatori di quei club interessati, ha parlato in conferenza stampa, dichiarando apertamente quanto sa e accendendo ancora di più quelli che sono i rumors di mercato che, a questo punto, accostano maggiormente il nome di Haaland al top club d’Europa.
Ha preso voce in conferenza, rispondendo chiaramente alle domande della stampa, sul futuro di Haaland.
Si trova al centro delle questioni il bomber norvegese che nella serata di sabato sfiderà la Spagna con diversi protagonisti del calcio mondiale, a caccia di un posto agli Europei che ci saranno nel 2024.
La Norvegia affronta la Spagna e, a parlare del futuro di Haaland, è chi gioca nella squadra che sogna il suo approdo. Haaland è un obiettivo infatti del Real Madrid, il talento del Manchester City potrebbe a fine stagione salutare il club londinese per il grande salto e ritrovarsi al posto di Benzema. A parlarne, delle questioni di calciomercato, è stato il difensore del Real stesso, in conferenza stampa.
Ha parlato di Spagna-Norvegia e della sfida che non vedrà vedrà lo scatenato Haaland protagonista, con la federazione norvegese “orfana” di Haaland ma a caccia di un risultato importante contro quelli che potrebbero diventare suoi compagni di squadra, al Real Madrid, nella prossima stagione. È infatti ad una di queste domande che Nacho Fernandez, ha risposto: “Io e Haaland compagni di squadra al Real Madrid? Magari, sarebbe bellissimo averlo con noi”. È conscio il difensore spagnolo delle voci di mercato e della possibilità concreta di vederlo al posto di Benzema, nell’attacco della prossima stagione.
Quelle che seguono, sono le parole di Nacho Fernandez su Erling Braut Haaland. Ecco cos’ha detto lo spagnolo: “Io e lui compagni di squadra al Real Madrid? Sarebbe incredibile. È un giocatore che ha delle doti pazzesche”.
Juventus, un big è ai saluti: tutto fatto per il suo addio, mancano pochi dettagli…
Simone Inzaghi ai saluti, dopo l'Inter si aprono le porte della Premier: il club nerazzurro…
Sono ore di grande fermento in casa Inter, il nome è di quelli 'pesanti' e…
Le ultime notizie sul calciomercato dell'Inter preoccupano Dimarco: Marotta sta per mettere a segno un…
Il calciomercato di Milan e Juventus si intreccia con i rossoneri ed i bianconeri che…
Thiago Motta lo ha ormai relegato tra le riserve: il centrocampista potrebbe partire nella finestra…