Conte+in+Serie+A%3A+spunta+una+clausola%2C+i+dettagli
calcionowit
/2023/03/23/conte-serie-a-spunta-clausola-dettagli/amp/
News

Conte in Serie A: spunta una clausola, i dettagli

Antonio Conte è sempre più vicino a lasciare il Tottenham, ma in queste ultime ore è spuntata una nuova clausola. I dettagli.

Il futuro di Conte è assolutamente da decidere e nelle prossime ore in questo caso sono attese delle novità molto importanti. Ma intanto dall’Inghilterra arriva una novità che nessuna aveva previsto e che potrebbe cambiare davvero tutto.

Spunta una clausola nel futuro di Conte: ecco i dettagli – Calcionow.it

Secondo quanto riferito dal Telegraph, tra Conte e la Serie A spunta una clausola e questa rende un po’ complicato il destino del tecnico leccese. Naturalmente si tratta di un piccolo cavillo che potrebbe essere risolto nel giro di davvero poco tempo e quindi non ci resta che aspettare le prossime ore per avere un quadro molto più chiaro.

Conte-Serie A: spunta una clausola, ecco cosa sappiamo

Antonio Conte e la Serie A: un matrimonio che si farà la prossima stagione? Difficile dirlo in questo momento considerando che sono ancora diversi i punti da chiarire e quindi bisognerà aspettare ancora un po’ di tempo prima di avere delle certezze immediate. Ma, come detto, in queste ultime ore è arrivata una notizia che sembra cambiare completamente il destino del leccese, ma anche delle squadre che lo vogliono prendere per aprire con lui un ciclo.

Dall’Inghilterra parlano di una clausola che potrebbe bloccare Conte al Tottenham anche la prossima stagione e quindi allontanarlo dalla Serie A. In caso di quarto posto, infatti, dovrebbe scattare il rinnovo automatico e, di conseguenza, per esonerarlo il club inglese sarebbe destinato a sborsare una cifra di 15 milioni di euro. Da qui la scelta di anticipare l’addio e non rischiare uno scenari assolutamente differente da quello precedente.

Spunta una clausola che spinge per l’esonero immediato di Conte
Spunta una clausola nel futuro di Conte: ecco i dettagli – Calcionow.it

Per questo motivo il suo esonero sembra essere ormai una questione di ore tanto che il Tottenham ha ripreso gli allenamenti con Stellini mentre Conte è ancora in Italia. Una situazione, quindi, in continua evoluzione e destinata a cambiare nel giro di poco tempo.

Ultime Conte: sfida a quattro in Serie A

In Serie A sembra essere ormai una sfida a quattro per avere Antonio Conte in panchina e la clausola dovrebbe facilitare il suo arrivo. Inter e Juventus, per motivi assolutamente differenti, sono in pole posizioni, m in corsa ci sono anche Milan e Roma, pronti ad aprire un nuovo ciclo dopo un periodo non assolutamente facile.

Naturalmente la scelta definitiva spetterà direttamente al tecnico e quindi non ci resta che aspettare le prossime ore per avere un quadro assolutamente più chiaro nelle prossime ore. Al momento l’unica certezza sembra essere rappresentato dal fatto che l’addio al Tottenham è questione di ore visto che non c’è nessuna intenzione di confermarlo e rischiare il rinnovo.

Francesco Spagnolo

Classe 1992, pubblicista dal 2015. Innamorato del giornalismo sin da piccolo, sono riuscito a trasformare questa passione in un lavoro. Scrivo per Notizie.com ormai da novembre 2021.

Recent Posts

Dimarco-Theo Hernandez, esplode la bomba: l’affare sta decollando

Federico Dimarco e Theo Hernandez al centro di un intrigo di calciomercato a sorpresa, così…

54 minuti ago

Inter, via anche Dumfries: annuncio dall’Olanda, erede dalla Serie A

Denzel Dumfries è uno degli esterni più forti della Serie A e in giro per…

2 ore ago

Berardi torna in Serie A, si chiude per 10 milioni: la destinazione

Addio Sassuolo, Berardi torna in Serie A ma lascia i neroverdi: affare da 10 milioni,…

3 ore ago

L’Inter fa cassa, il Bologna lo prende per 12 milioni

L'Inter si prepara alla sessione estiva del mercato. In cantiere una cessione: il Bologna pronto…

4 ore ago

Scambio Milan-Juventus, è l’affare dell’estate: operazione da capogiro

Milan e Juventus pronte a trattare durante il calciomercato estivo: lo scambio sul tavolo è…

7 ore ago

Milik ai saluti: la Juve ha già scelto il sostituto

Svelata l'ultima idea di mercato della Juventus che guarda all'Argentina per rinforzare il proprio reparto…

8 ore ago