Sergio Conceicao sembra essere pronto ad una esperienza in una big di Serie A. La sua avventura con il Porto è finita.
Sergio Conceicao è pronto a rompere con il Porto. Secondo quanto riferito da Record, l’ex centrocampista starebbe pensando addirittura alle dimissioni immediate per prendersi qualche settimana di relax e poi iniziare una nuova avventura magari proprio in quel Paese che gli ha dato tante soddisfazioni da calciatore.
Il futuro di Conceicao quasi certamente sarà in una big di Serie A e a questo punto non possiamo escludere un suo arrivo immediato. La trattativa sicuramente è destinata ad entrare nel vivo nelle prossime settimane, ma il passo indietro con il Porto potrebbe aprire a scenari fino a questo momento mai considerati.
Sergio Conceicao e la Serie A: le due strade si incontreranno quasi certamente al termine della stagione. Come detto in precedenza, il tecnico non ha nessuna intenzione di proseguire l’avventura con il Porto e per questo motivo l’Italia sembra essere l’ipotesi più probabile considerando anche la volontà del tecnico di provare una esperienza in un campionato che gli ha dato molte soddisfazioni quando era un calciatore.
Nel futuro di Conceicao, quindi, c’è una big di Serie A. Resta da capire se la fumata bianca ci sarà subito oppure si aspetterà la fine del campionato. Ma il tecnico portoghese sembra essere ormai vicino a diventare l’allenatore dell’Inter. I nerazzurri sono ormai pronti a dire addio ad Inzaghi e per questo motivo potrebbero decidere di puntare sull’ex centrocampista.
Attenzione alla possibilità di arrivare subito in nerazzurro. La dirigenza, infatti, non sembra essere soddisfatta anche del comportamento di Inzaghi e quindi non si può escludere un esonero immediato. Questo consente all’Inter di poter prendere un nuovo allenata e Conceicao è sicuramente il grande favorito considerando anche l’ottimo rapporto con la società.
Conceicao è sicuramente il grande favorito per la panchina dell’Inter soprattutto se dovesse dimettersi da allenatore del Porto. In corsa per la guida dei nerazzurri c’è anche Thiago Motta, ma in questo momento l’italo-brasiliano ha un contratto con il Bologna e non è assolutamente detto che i felsinei decidano di lasciarlo partire.
Per questo motivo Conceicao è il grande favorito ed è pronto a sposare questo progetto nella speranza di ottenere dei risultati importanti. Vedremo, naturalmente, cosa succederà nelle prossime settimane e quali saranno le scelte dell’Inter considerando che stiamo parlando di una panchina molto importante a livello nazionale e una squadra vogliosa di tornare a competere in Europa e anche in Italia.
Il futuro di Nicolò Barella all'Inter rischia di essere seriamente in pericolo alla fine della…
Dan Ndoye sta facendo le fortune del Bologna di Vincenzo Italiano che sta sognando il…
Il Bayern Monaco serve immediatamente la vendetta all'Inter: colpo di mercato straordinario per il top…
Allegri è pronto a tornare. Arriva un'altra conferma sulla volontà del tecnico che nell'ultimo periodo…
Un addio alla Juventus ormai quasi certo, in vista della riapertura del mercato estivo: rottura…
Il Milan guarda al futuro e in attesa di risolvere la questione legata al rinnovo…