Carlo Ancelotti è ormai vicino ad approdare su una panchina: ci sono le prime conferme. Ecco i dettagli.
Nonostante la stagione sia ancora in corso, si inizia a guardare con attenzione alla prossima annata e tra i tecnici più cercati c’è sicuramente Carlo Ancelotti. L’attuale allenatore del Real Madrid sembra essere in rotta con i Blancos e quindi il suo nome in queste settimane è stato accostato a diverse panchine.
Ma nelle ultime ore sono arrivate importanti conferme su quale panchina potrebbe sedersi Carlo Ancelotti e quindi non ci resta che aspettare le prossime settimane per avere un quadro molto più chiaro. Al momento l’unica certezza sembra essere rappresentata dal fatto che il tecnico si separerà dal Real Madrid.
Carlo Ancelotti ha sempre preferito chiosare sul suo futuro ribadendo di avere ancora un anno di contratto con il Real Madrid e quindi da parte sua non c’è nessuna intenzione di lasciare il club madrileno. L’idea della dirigenza, però, sembra essere completamente differente e quindi l’ipotesi più probabile è quella di una separazione al termine della stagione anche con un anno di anticipo per aprire un nuovo ciclo.
E per Ancelotti il futuro sembra essere ormai deciso tanto che arrivano anche le prime conferme. Secondo quanto riferito da Rodrygo ad una emittente brasiliana, il tecnico parmense scherza con loro sulle convocazioni da fare a giugno e quindi l’attaccante verdeoro ha confermato che l’allenatore è uno dei primi candidati per il ruolo di ct della Nazionale.
Naturalmente il tecnico nelle prossime settimane sceglierà la sua destinazione definitiva e sicuramente il Brasile è la nazionale in pole position per avere Ancelotti in panchina e vedremo cosa succederà in futuro. La strada sicuramente è in salita e per questo motivo non ci resta che attendere la fine della stagione per avere un quadro più chiaro.
Carlo Ancelotti è il candidato numero uno per la panchina della Brasile. Il ruolo di ct intriga molto il tecnico parmense e per questo motivo la fumata bianca è assolutamente possibile anche se per avere la certezza si aspetterà la fine della stagione.
Sicuramente nelle prossime settimane i contatti entreranno nel vivo e quindi presto assisteremo ad una scelta definitiva da parte di Ancelotti. Il Brasile è il candidato numero uno per arrivare al tecnico parmense, ma in corsa ci sono anche diversi club. Non ci resta che aspettare davvero la fine della stagione per avere un quadro più chiaro e capire su chi cadrà la scelta dell’attuale allenatore del Real Madrid.
Scoppia la bomba per Khvicha Kvaratskhelia: il georgiano può salutare il Napoli! 120 milioni di…
Serie A, continuano le polemiche alla vigilia della 13ma giornata di campionato: l'accusa è gravissima,…
Juventus, un big è ai saluti: tutto fatto per il suo addio, mancano pochi dettagli…
Simone Inzaghi ai saluti, dopo l'Inter si aprono le porte della Premier: il club nerazzurro…
Sono ore di grande fermento in casa Inter, il nome è di quelli 'pesanti' e…
Le ultime notizie sul calciomercato dell'Inter preoccupano Dimarco: Marotta sta per mettere a segno un…