Serie A: 3 richieste dell’allenatore, è pronto ad andarsene

Ci saranno tanti cambiamenti in Serie A riguardo le panchine degli allenatori. Perché potrebbero esserci delle svolte riguardo alcuni progetti dei club italiani.

Sono diverse le situazioni in bilico che possono cambiare da un momento all’altro nel campionato di calcio italiano, perché ora le società faranno dei cambiamenti.

Calciomercato Lazio acquisti Sarri Tare
Calciomercato Lazio acquisti Sarri Tare

Ma anche gli stessi allenatori possono fare delle loro valutazioni e pensare di cambiare se non dovessero essere accontentati sotto alcuni punti di vista.

Serie A: possibile rottura tra club e allenatore

La Lazio di Sarri sta facendo una delle migliori stagioni degli ultimi anni per quello che è accaduto fino a questo punto della stagione. Perché il club capitolino si sta rivelando una delle sorprese della stagione. Dopo il Napoli che sta dominando il campionato c’è poi subito dopo proprio la Lazio al secondo posto. Il club ha come obiettivo quello di entrare in Champions League per la prossima stagione.

Bisognerà continuare a mantenere questo trend e potrebbe rivelarsi una vera impresa. Perché la Lazio ha evidenti carenze di rosa rispetto gli altri club più strutturati, in più ci sarebbero stati dei problemi di infortuni significativi come quello di Immobile che però non ha messo in difficoltà la squadra che ha continuato a fare risultati importanti grazie a Sarri che è stato considerato il vero eroe al momento di questa stagione. Capace di vincere anche due Derby tra andata e ritorno.

Delle novità importanti potrebbero arrivare grazie al mercato della prossima estate grazie a delle indicazioni di Sarri che vorrebbe migliorare la propria rosa e continuare a restare in questo progetto con il club di Serie A.

Calciomercato Lazio: le richieste di Sarri a Tare

Le richieste di Maurizio Sarri fatte a Tare sarebbero quelle di comprare almeno 3 calciatori. Più volte ci sono state delle divergenze tra l’allenatore e il direttore sportivo, ma nelle prossime settimane si potrebbe chiarire la situazione visti i contatti che ci sarebbero stati per programmare il mercato.

Perché la società italiana vuole migliorarsi e Sarri ha chiesto a Tare di acquistare per la Lazio tre obiettivi l’estate: due centrocampisti a prescindere del destino di Milinkovic Savic e Luis Alberto, più un vero vice Immobile.

calciomercato Lazio Sarri Milinkovic Savic
calciomercato Lazio Sarri

Lazio: Lotito vuole blindare Sarri

“E’ un grande allenatore, l’ho sempre detto, e lo incontrerò presto”. Sono state queste le parole del presidente Claudio Lotito per il suo allenatore Maurizio Sarri riguardo un rinnovo di contratto che potrebbe arrivare da un momento all’altro con la Lazio.

Perché la società vuole blindare il proprio tecnico che si sta rivelando l’arma in più in questa stagione. l’intenzione è quella di dare continuità al progetto e Sarri e la Lazio sembrano intenzionati a chiudere.

Gestione cookie