Il racconto arriva in una toccante intervista, da parte della compagna di Cristiano Ronaldo, la showgirl mondiale, Georgina Rodriguez.
Un racconto molto delicato in merito a quanto accaduto, per il pestaggio davanti a tutti, che Georgina ha appreso solo una volta che è rientrato a casa.
Un momento difficile che ha voluto esporre pubblicamente, creando non pochi rumors attorno alla stessa vicenda che è accaduta e della quale, ancora oggi, soffre la stessa Georgina che si è sentita “impotente” di fronte a quella che è una vicenda che ha voluto denunciare alla stampa, così, pubblicamente.
Shock Ronaldo: il racconto di Georgina sul pestaggio
Pestato davanti a tutti, ha voluto spiegare quanto accaduto, Georgina Rodriguez.
Ora Cristiano Ronaldo si gode la sua Arabia Saudita e la sua pioggia di milioni, campionato che si è fermato adesso a causa degli impegni in Nazionale e lo stesso Ronaldo è impegnato col Portogallo, continuando a macinare record su record, ancora al progetto della sua stessa Nazionale. Ma oltre ai soldi e allo sport del quale vuole continuare ad essere protagonista, Georgina ha toccato un tema non poco delicato, che è quello del bullismo.
È infatti di uno dei figli di Ronaldo che parla Georgina, vittima di bullismo e di un pestaggio vergognoso che lo stesso figlio di Ronaldo ha ricevuto a scuola. Il racconto, alla stampa, della compagna di Cristiano Ronaldo.
“Pestato a scuola, ecco cosa è successo”: il racconto di Georgina
Ha parlato Georgina Rodriguez, di quanto accaduto ad uno dei suoi figli. Vittima di bullismo e pestato a scuola il figlio di Cristiano Ronaldo, come raccontato ai microfoni di El Horminguero, ecco cosa è successo: “Uno dei miei figli è tornato a casa in lacrime e non capivo perché, ma il motivo era stato un pestaggio a scuola. Vittima di bullismo a scuola, lui non si è difeso perché gli ho sempre insegnato di non farlo. L’educazione è una cosa importante, non voglio che i miei figli vadano in giro a fare a botte, sono le altre mamme che devono educare i propri bambini. Io sono molto organizzata, amo i bambini, tutti, ma vedo che non tutte le mamme hanno a cuore la cosa”.
Georgina Rodriguez, dura accusa alle altre mamme
Vorrebbe difendere i suoi bambini, ma “impotente” di fronte a quanto è accaduto a scuola a suo figlio. Uno dei figli di Cristiano Ronaldo, infatti, è stato picchiato a scuola e Georgina manda un messaggio alle altre mamme: “Tutte le mamme sanno come sono i propri figli. Che mamma sei se permetti a tuo figlio di picchiare un altro bambino?”