Inter: visite mediche col nuovo club, tifosi senza parole

Non sarà facile il futuro dell’Inter con la prossima sessione estiva di calciomercato che può portare ad una vera rivoluzione da parte della società nerazzurra.

Perché la situazione economica non è delle migliori e per questo motivo il club ora dovrà prepararsi al meglio per affrontare quella che sarà la prossima stagione e quelle future.

Inter Visite mediche Skriniar PSG
Inter Visite mediche Skriniar PSG

Ci sono alcuni giocatori di grande livello che rischiano seriamente di lasciare l’Inter. Sono già arrivate delle certezze su alcuni top che diranno addio alla maglia nerazzurra a fine stagione.

Inter: rivoluzione di mercato a fine anno

Stagione difficile per l’Inter che in Serie A sta deludendo veramente tanto tifosi e società. Inzaghi e i calciatori ora dovranno provare a dare dei segnali diversi perché quello che è stato raccolto fino a questo momento in campionato potrebbe non bastare. Con 9 sconfitte già stagionali l’Inter rischia seriamente di restare fregata anche per la corsa alla zona Champions League. Potrebbero esserci dei guai seri per il club nerazzurro, che non può permettersi di mancare la qualificazione alla competizione Uefa per tutta una serie di fattori, in particolare quello economico.

Intanto, già c’è la certezza che dall’Inter andrà via Skriniar, difensore polacco e capitano anche in tante occasioni quest’anno. Con la società milanese però non è stato raggiunto l’accordo per il rinnovo di contratto e per questo motivo il giocatore ha deciso di andar via e lo farà a zero a fine stagione andando a firmare con il Paris Saint Germain. Si sono sentiti traditi tifosi, società e anche i calciatori per quello che è accaduto. Ora bisognerà capire come andrà a finire in vista dei prossimi anni.

Perché non è solo Skriniar che può andar via dall’Inter. Anche Lautaro Martinez, Barella e Brozovic tra i grandi del club nerazzurro rischiano di andar via. Decisive le prossime settimane.

Inter: visite di Skriniar col PSG

Skriniar si prepara al futuro con il PSG. Infatti, il centrale di difesa slovacco, prima di raggiungere il ritiro con la propria Nazionale, si è fatto visitare già dai medici del Paris Saint Germain nella città francese. La dirigenza dell’Inter però era a conoscenza di questo gesto fatto dal giocatore.

Ci sono stati diversi problemi fisici in queste ultime settimane per Skriniar e per questo motivo ora il PSG ha chiesto delle visite mediche per il giocatore.

Visite mediche Skriniar PSG
Visite mediche Skriniar PSG

Inter: tifosi e club delusi da Skriniar

Tifosi e club comunque sono rimasti delusi dalla scelta di Skriniar di lasciare l’Inter per andare a firmare con il Paris Saint Germain. Il comportamento del giocatore non è piaciuto a nessuno in Italia, dopo che il club l’aveva anche premiato con la fascia di capitano.

Gestione cookie