Lionel Messi in Serie A. L’annuncio è arrivato direttamente dalla Spagna è ha fatto impazzire i tifosi del calcio italiano. La Pulce sta vivendo un periodo non felicissimo al PSG e a fine stagione è deciso ad andare via. Il suo futuro è ancora tutto da scrivere e tutti i club del mondo stanno sognando la sua firma.
Messi si sente ancora pronto per un’altra avventura di grande livello e non vuole ancora seguire le orme di Cristiano Ronaldo e di altri campioni che hanno scelto strade “esotiche”. Il futuro di Messi sarà in Serie A. Le ultime notizie vanno in questo senso e i risvolti possono essere davvero clamorosi.
Il futuro di Messi al PSG è già deciso. Il calciomercato estivo potrebbe riservare clamorose sorprese che riguardano anche la Serie A. La Pulce ha vissuto una stagione sotto le aspettative con i francesi e dopo due anni di delusioni in Europa, nonostante lo status di strafavoriti, non pare intenzionato a rinnovare il suo contratto con la squadra di Al-Khelaifi.
Messi al PSG non è felice come lo era al Barcellona e sta decidendo ora il suo futuro. Da qualche mese la voce sull’attaccante argentino si è fatta sempre più insistente e sembra poter cambiare le sorti del club francese.
Messi firma in Serie A. L’annuncio è arrivato dalla Spagna e riguarda il futuro del campione del mondo che vuole continuare a scrivere la storia. La sua stagione non è stata positiva, così come tutta quella del PSG. Non è mai riuscito ad incidere in maniera importante e non ha raggiunto nemmeno i traguardi di squadra che si pensava potessero essere semplici.
Secondo le ultime notizie di mercato, Messi è pronto a firmare per l’Inter. L’addio al PSG è praticamente certo e questa volta la stella argetina sta decidendo di arrivare finalmente in Serie A. Dellla sua firma con i nerazzurri si era parlato già prima dell’accorco con il Paris Saint-Germain e questa volta si può chiudere.
In estate la rivoluzione in casa Inter può partire con il colpo più grande degli ultimi 20 anni. Messi potrebbe risolvere tutti i problemi offensivi dei nerazzurri e porterebbe introiti di livello eccezionale per migliorare anche l’appeal del club.
Messi all’Inter sarebbe possibile grazie a Javier Zanetti. L’attaccante argentino è un grande amico del vicepresidente nerazzurro che ha molte armi per convincerlo.
Il PSG vorrebbe trattenere Messi e il Barcellona vorrebbe riportarlo a casa. Ma la situazione con i francesi è in forte discussione perché Leo non vuole continuare in Francia. E la situazione con il Barça è altrettanto complessa a causa del Fair Play Finanziario che non permette il ritorno della Pulce in blaugrana.
In questo contesto, secondo El Clasico TV, Messi all’Inter è possibile. Il fulcro della trattativa è proprio Javier Zanetti che vuole convincere a provare la stella argentina all’avventura italiana.
Serie A, continuano le polemiche alla vigilia della 13ma giornata di campionato: l'accusa è gravissima,…
Juventus, un big è ai saluti: tutto fatto per il suo addio, mancano pochi dettagli…
Simone Inzaghi ai saluti, dopo l'Inter si aprono le porte della Premier: il club nerazzurro…
Sono ore di grande fermento in casa Inter, il nome è di quelli 'pesanti' e…
Le ultime notizie sul calciomercato dell'Inter preoccupano Dimarco: Marotta sta per mettere a segno un…
Il calciomercato di Milan e Juventus si intreccia con i rossoneri ed i bianconeri che…