Arrivano delle novità importanti per quanto riguarda il calciomercato. Un vero colpo di scena riguardo la trattativa.
Aggiornamenti in merito alla trattativa di calciomercato che sta tenendo banco in casa Lazio durante questa sosta per le Nazionali. Attesa una svolta a breve, ecco l’annuncio che spiazza i tifosi biancocelesti.
La Lazio è attualmente al secondo posto in classifica con Maurizio Sarri che ha fissato come obiettivo quello di raggiungere la Champions League la prossima stagione. Il tecnico toscano, reduce dal successo nel derby contro la Roma, ha le idee chiare riguardo il futuro della Lazio e si muoverà in tal senso anche nel prossimo calciomercato che continuerà a gestire in autonomia con il supporto di Claudio Lotito.
I rapporti con Tare, infatti, sono ai minimi storici, ecco perché continuerà ad avere sempre più spazio all’interno della società. Intanto arriva l’annuncio in merito al futuro del centrocampista della Lazio che, grazie al lavoro con Sarri, è cresciuto tantissimo. Svelato il suo futuro.
Ultime Lazio: novità di calciomercato, l’annuncio sul rinnovo
Novità di calciomercato riguardo la Lazio che sta sfruttando questa pausa delle Nazionali per risolvere alcune situazioni legate al futuro del centrocampista. Il giocatore, grazie a Sarri, ha impressionato tutti ed è per questo motivo che è diventato un titolarissimo della squadra. Il tecnico lo sta valorizzando, ecco perché l’intenzione di Lotito è quella di blindare il calciatore.
Secondo le ultime indiscrezioni di mercato, riportate da tmw, ci sono stati passi in avanti per quanto riguarda la firma del rinnovo di contratto del centrocampista della Lazio Cataldi.
Il calciatore è pronto a prolungare fino al 2027 con opzione per il 2028. Il calciatore, cresciuto nel settore giovanile biancoceleste, ha deciso di legarsi a vita al club delle aquile. Un decisione che farà sicuramente piacere a tanti tifosi e allo stesso allenatore che potrà ancora puntare su Cataldi in vista del futuro.
Discorso diverso, invece, quello che riguarda Milinkovic Savic. Il serbo ha il contratto in scadenza nel 2024. Le trattive per il rinnovo vanno a rilento, ecco perché la prossima estate può essere quella giusta per l’addio del giocatore.
Calciomercato Lazio: Cataldi rinnova, dubbio per Milinkovic
Si muove il calciomercato della Lazio con la società a lavoro in vista della prossima stagione. Le idee di Maurizio Sarri sono chiare per il futuro, intanto la società è alle prese con i rinnovi di contratti.
Ci sono due questioni da risolvere: quella di Cataldi e Milinkovic. Entrambi hanno il contratto in scadenza con la Lazio nel 2024. Il primo è pronto a legarsi a vita alla Lazio, il secondo invece sta prendendo tempo. Vuole capire meglio come andrà a finire questa stagione.
Ecco perché la questione legata al rinnovo di Milinkovic sembra assai spinosa e complessa. Servirà una grande proposta per convincere il giocatore che è tentato dalla Premier League e non solo.