Calciomercato: Thiago Motta in neroazzurro, spunta un nuovo indizio

Thiago Motta via da Bologna a fine stagione, l’allenatore è pronto a guidare i neroazzurri. C’è un nuovo indizio di calciomercato riguardo il tecnico.

Uno dei nastri nascenti tra i tecnici italiani è sicuramente Thiago Motta. L’allenatore italo brasiliano, dopo la sua esperienza allo Spezia, sta impressionando anche a Bologna con risultati brillanti. Arrivano nuove indiscrezioni riguardo il suo futuro con la società rossoblù che dovrà rassegnarsi dall’idea di perderlo. C’è una big pronta a chiudere e a convincere Motta che ha mostrato, anche in questa stagione, tutta la sua abilità sotto il punto di vista tecnico tattico.

calciomercato thiago motta nuovo allenatore
calciomercato thiago motta nuovo allenatore

Ci sono delle novità in merito al futuro di Thiago Motta. L’allenatore è sulla bocca di tutti grazie ai suoi risultati positivi che sta ottenendo con il Bologna. Ci sono diverse big italiane pronte ad ingaggiarlo.

Il suo futuro può tingersi di neroazzurro, c’è una nuova svolta sul suo destino. Ecco il nuovo indizio che spiazza i tifosi.

Ultime Bologna: Thiago Motta via in estate? Ecco la verità

Secondo le ultime indiscrezioni di calciomercato, una big sta pensando a Thiago Motta per la prossima stagione. L’allenatore del Bologna ha come obiettivo quello di chiudere al meglio questa annata in rossoblù.

Intanto per la prossima stagione arrivano aggiornamenti sul suo futuro. Come riportato da tmw, sulle tracce di Thiago Motta non c’è solo l’Inter. Anche un’altra società è pronta ad ingaggiare il tecnico che è finito nel mirino di un altro club italiano. Si tratta dell’Atalanta che a fine stagione si separerà da Gasperini.

Nella lista della famiglia Percassi c’è Thiago Motta. L’Atalanta è pronta a sostituire Gasperini con il tecnico del Bologna. Un’idea che sta prendendo sempre più corpo a seguito dei risultati che l’italo brasiliano sta ottenendo in rossoblù.

thiago motta atalanta calciomercato
thiago motta atalanta calciomercato

Ultime di calciomercato: svolta per Thiago Motta, lo prendono subito

Il futuro all’Atalanta di Gasperini è in bilico. L’allenatore discuterà del suo destino a fine stagione. Nonostante un contratto fino al 2024 le intenzioni del club bergamasco sono quelle di separarsi dal tecnico. Ecco perché per la prossima stagione si valutano diversi nomi.

Nelle ultime ore è uscito fuori il nome di Thiago Motta che è pronto ad approdare all’Atalanta al posto di Gasperini. Nella lista della società c’è anche Ivan Juric. Una decisione sarà presta al termine della stagione ma è in programma un vero e proprio valzer delle panchine. Da non escludere l’opzione Inter per Motta che, in caso d’addio di Simone Inzaghi, è un serio candidato.

calciomercato atalanta addio gasperini thiago motta
calciomercato atalanta addio gasperini thiago motta
Gestione cookie