C’è l’annuncio della Federazione in merito al calciatore dell’Inter che ha lasciato il ritiro della propria Nazionale.
Nuovi aggiornamenti riguardo la rosa dei neroazzurri. La società ha ricevuto una comunicazione in merito all’addio del calciatore che ha lasciato il ritiro della propria Nazionale, svelati tutti i motivi riguardo questa decisione.
Questa ultima sosta della stagione 2022-2023 permette alle Nazionali di giocare le prime gare di qualificazione ai prossimi Europei. Tra i calciatori dell’Inter impegnati ci sono: Acerbi e Darmian, Asllani, Lukaku, Dzeko, Brozovic, Çalhanoğlu, Dumfries, Skrniar e De Vrij.
Nella giornata di oggi è arrivata la comunicazione da parte della Federazione che ha rispedito a casa un calciatore dell’Inter che, dunque, tornerà a Milano nelle prossime ore. Svelati tutti i motivi.
Ultime Inter, lascia la Nazionale: ecco la verità
Ci sono delle novità riguardo uno dei calciatori convocati per gli impegni con la Nazionale. C’è l’annuncio in merito al ritorno in Italia del giocatore che non prenderà parte alle prossime sfide di qualificazioni ai prossimi Europei 2024.
E’ la Federazione olandese a comunicare che Stefan De Vrij ha dovuto lasciare il ritiro dell’Olanda. Sono state rese note tutte le informazioni riguardo questa decisione con la Nazionale che al suo posto ha chiamato De Ligt.
Non si tratta di nessun fastidio fisico o problema di vario tipo, le motivazioni sono strettamente personali. La decisione, inoltre, è stata presa di comune accordo con il commissario tecnico.
Olanda: de Vrij torna all’Inter, lascia il ritiro della Nazionale
Il difensore centrale dell’Inter Stefan De Vrij ha deciso di lasciare il ritiro della Nazionale olandese in vista delle qualificazioni per il Mondiale 2022. Secondo quanto annunciato dalla KNVB, la federazione calcistica dei Paesi Bassi, De Vrij ha ottenuto il permesso dal commissario tecnico della Nazionale Ronald Koeman per tornare in Italia, dove la sua compagna Doina Turcanu sta per dare alla luce il loro primo figlio.
La scelta di De Vrij è stata accolta con comprensione dalla federazione olandese e dal ct Koeman, che hanno dato il loro sostegno al giocatore. In sostituzione di De Vrij, il tecnico ha deciso di richiamare Matthijs De Ligt, difensore del Bayern Monaco.
Il calciatore tornerà a disposizione dell’Inter per sabato 1 aprile quando i neroazzurri affronteranno a San Siro la Fiorentina.