Juve: scatta il rinnovo, la reazione di Allegri

La Juventus programma quella che sarà la prossima stagione già. Arrivano delle nuove notizie di calciomercato che riguardano il futuro del club bianconero con la rosa che sarà allestita il prima possibile.

Ci sono le ultimissime di calciomercato su quella che sarà la scelta della società su alcuni giocatori in vista del prossimo anno.

Juve: scatta il rinnovo, la reazione di Allegri
Juve: scatta il rinnovo, la reazione di Allegri

Perché la rosa della Juve sarà sicuramente modificata in vista del futuro e già in queste settimane potrebbero arrivare delle notizie importanti in base a quella che sarà la scelta su alcuni giocatori.

Calciomercato Juve: la scelta sul futuro del giocatore

La Juve farà delle scelte ben definite in vista dei prossimi mesi, soprattutto dal punto di vista di calciomercato. Ci sono già delle novità riguardo le mosse che farà il club bianconero per provare a dare una svolta il prossimo anno. Perché la società ha intezione di migliorarsi dopo questa stagione deludente in Serie A, dominata dal Napoli che ha un vantaggio troppo ampio rispetto le altre società. Ci saranno delle mosse di mercato che saranno fatte in base a quello che accadrà ai vari giocatori già in rosa.

Perché sono diversi i giocatori della Juventus in scadenza di contratto che vacillano tra rinnovo e addio a fine stagione. Tra questi, alcuni sudamericani che sono considerati davvero giocatori importanti dall’allenatore Massimiliano Allegri che sembra intenzionato a restare e sposare sempre di più il progetto bianconero.

Le prossime settimane saranno indicative, perché già potrebbero arrivare delle risposte in merito a quella che sarà la decisione della società su alcuni profili. Infatti, si inizia a parlare di quella che può essere la destinazione di Alex Sandro che può lasciare la Juventus o restare in bianconero ancora qualche anno.

Juventus: riscatto Alex Sandro, si sblocca

Oltre ai grandi nome di Di Maria e Rabiot ci sono novità importanti riguardo a quella che sarà la prossima scelta su Alex Sandro da parte della Juventus. Perché il calciatore ha un’opzione di rinnovo fino al 2024 in caso dovesse giocasse altre 10 partite da ora a fine anno. Ma non sarà facile, perché restano 15 partite alla fine della stagione.

Alex Sandro Juventus rinnovo
Alex Sandro Juventus rinnovo

Juve: sostituto Alex Sandro

Sono diversi i profili che la Juventus valuta da acquistare sulla catena di sinistra in caso di partenza di Alex Sandro. Perché il giocatore brasiliano potrebbe essere rimpiazzato da alcuni giocatori che piacciono alla società. Tra quelli in pole ci sarebbe Grimaldo che può firmare con la Juventus perché in scadenza di contratto.

La Juve approfitterebbe dell’affare andando a puntare su un nuovo giocatore più giovane prendendolo a zero e che è considerato ad oggi uno dei migliori, i numeri di Grimaldo sono davvero importanti in questa stagione.

Gestione cookie