E’ successo quest’oggi sui campi di Serie C. Episodio spiacevole con lo staff sanitario che è corso subito in campo per soccorrerlo.
Paura in campo con i giocatori che si sono fermati. Gli allenatori hanno avvertito l’arbitro e le squadre dell’episodio increscioso, ed è per questo motivo che lo staff sanitario ed il personale medico è intervenuto subito. Tanto spavento sul terreno di gioco, ecco le ultime notizie sull’accaduto.
Aggiornamenti in merito alle condizioni di salute del tifoso che si è sentito male durante la partita. L’annuncio è arrivato dalla tribuna con gli allenatori che hanno richiamato subito l’attenzione delle squadre in campo. L’arbitro ha scelto di fermare il match per qualche minuto.
La pausa delle Nazionali ha costretto i club di Serie A e B a fermarsi. Proseguono, invece, il loro cammino le squadre di Serie C.
Quest’oggi è sceso in campo il girone C con tanti risultati sorprendenti tra cui anche il 2-2 del Taranto contro l’Avellino. Proprio durante questa partita è accaduto un episodio spiacevole, con il malore che ha colpito un tifoso sugli spalti.
La partita per circa tre minuti è stata sospesa per poi riprendere. Nel settore ospiti dello stadio Iacovone di Taranto, un supporter dei biancoverdi si è sentito male. Un malore improvviso che ha richiamato l’attenzione da parte delle due squadre in campo. Immediato anche l’intervento da parte del personale sanitario che è andato a soccorrere l’uomo. Come riportato da Ysport Avellino, il tifoso sulla sessantina è stato trasportato subito in ospedale per controlli di routine.
Nulla di grave, comunque, con l’uomo che ha avuto un abbassamento di pressione durante la partita Taranto Avellino, terminata 2-2.
Durante il primo tempo i giocatori in campo sono stati richiamati dalle due panchine. All’arbitro è stato comunicato che un tifoso dell’Avellino ha avuto un malore improvviso. La partita di Serie C è stata ferma per tre minuti per poi riprendere regolarmente.
Il personale sanitario e i medici del 118 sono intervenuto soccorrendo l’uomo che ha avuto un mancamento a causa della pressione bassa. Le sue condizioni sono stabili ed è stato trasportato in ospedale per ulteriori accertamenti. Fortunatamente nulla di spiacevole è accaduto con la gara che si è svolta regolarmente con il risultato finale di 2-2 che accontenta entrambe le squadre.
Il nome di Simone Inzaghi è sempre al centro di numerose discussioni che riguardano il…
Carlo Ancelotti lasci il Real Madrid dopo questa stagione: l'eliminazione dalla Champions League è stata…
Domenico Berardi torna ad essere un nome caldo del mercato in Serie A: l'attaccante del…
Emery in Serie A? I tifosi ci sperano. Ecco le ultimissime notizie sul futuro del…
La Juventus pronta a prendere un nuovo centravanti. Retegui, però, non sbarcherà alla corte bianconero:…
Brutta mazzata per il Napoli e Antonio Conte che dovrà fare a meno del calciatore…