Arriva la bomba che riguarda il calciomercato, con una scelta ben precisa sull’addio a fine stagione.
La decisione è stata presa dopo quanto venuto fuori nel corso della stessa stagione, che porta al capolinea della sua esperienza e che cambia radicalmente tutto a Parigi.
Intrecciandosi anche a quelle che sono le volontà italiane, perché il francese è stato più volte accostato di recente ad una squadra in particolare in Serie A, occhio a ciò che accadrà in estate. Al PSG in estate, ecco cos’hanno annunciato in mattinata sul futuro.
Il calciomercato torna a vedere protagonista il francese e in mattinata, uno dei principali quotidiani italiani, ha parlato di quelle che sono le soluzioni per lui.
Perché è stato per un lungo periodo accostato alla Juventus, come nuova soluzione per il progetto che verrà fuori dall’anno successivo, con i bianconeri che hanno voglia di piazzarsi ancora una volta in Champions League, passando proprio per quello che sarà il domani con l’allenatore.
Ma sarebbe stata già decisa la decisione sull’addio di Galtier dal PSG, che spinge di conseguenza Zidane ai piedi della Torre Eiffel. Ormai le cose sembrano già segnate, con l’ex leggenda bianconera che non farà così ritorno in Piemonte, con la nuova società della Juventus del post-Agnelli che dovrà prendere una decisione diversa dopo l’esonero che, presumibilmente arriverà al margine della stagione, per Max Allegri.
C’entra un allenatore tra le decisioni di Zidane, motivo per il quale si spinge verso il PSG e non alla Juventus. La Gazzetta dello Sport ha spiegato l’attesa che Zizou ha avuto nei riguardi della Francia, che ha scelto però ancora Deschamps come CT della propria Federazione, nonostante Zinedine Zidane si aspettasse una chiamata post Mondiale.
Tant’è che l’ex Real Madrid ha atteso fino ad oggi, ma con scarsi esiti. Nella prossima estate tornerà a mettersi in gioco, ma lo farà ancora in Francia. Perché per il post-Galtier, c’è Zizou Zidane. Solo con la leggenda del calcio francese, il PSG sognerà concretamente ad occhi aperti la Champions League, obiettivo principale del progetto che metterà in piedi Al-Khelaifi con Zidane.
C’è già un’idea per il mercato del PSG, Zidane vuole una punta di livello enorme da affiancare a Messi e Mbappè. Fuori dal progetto, finirebbe così Neymar. E le opzioni per il PSG riguardano i due più grandi bomber dell’attuale calcio mondiale. Al suo PSG vorrebbe vedere uno tra Osimhen e Haaland per formare un tridente da sogno al club parigino.
Juventus, un big è ai saluti: tutto fatto per il suo addio, mancano pochi dettagli…
Simone Inzaghi ai saluti, dopo l'Inter si aprono le porte della Premier: il club nerazzurro…
Sono ore di grande fermento in casa Inter, il nome è di quelli 'pesanti' e…
Le ultime notizie sul calciomercato dell'Inter preoccupano Dimarco: Marotta sta per mettere a segno un…
Il calciomercato di Milan e Juventus si intreccia con i rossoneri ed i bianconeri che…
Thiago Motta lo ha ormai relegato tra le riserve: il centrocampista potrebbe partire nella finestra…