Svolta+in+panchina%3A+scelto+Nagelsmann%2C+sar%C3%A0+bianconero
calcionowit
/2023/03/25/svolta-panchina-scelto-nagelsmann-sara-bianconero/amp/
Categories: News

Svolta in panchina: scelto Nagelsmann, sarà bianconero

Julian Nagelsmann è il favorito per una panchina. Piace molto al club e presto potrebbe allenare i bianconeri.

L’esonero di Julian Nagelsmann da allenatore del Bayern Monaco ha fatto molto rumore, ma il tecnico difficilmente starà molto disoccupato. La stagione, infatti, ormai volge al termine e quindi saranno molte le squadre che decideranno di puntare su di lui per aprire un ciclo.

Julian Nagelsmann è finito nel mirino di una big – Calcionow.it

Secondo quanto riferito da fichajes.net, una squadra ha deciso di puntare su Nagelsmann per la prossima stagione e i contatti sono in corso. Il futuro del tecnico potrebbe essere su una panchina bianconera e quindi non ci resta che aspettare le prossime settimane per avere un quadro molto più chiaro.

Nagelsmann in panchina: c’è la svolta, ecco i dettagli

Julian Nagelsmann ha sicuramente voglia di rimettersi in gioco e per questo motivo nelle prossime settimane ci potrebbero essere delle novità molto importanti considerando che diverse squadre hanno voglia di rilanciarsi dopo un periodo non facile e quindi aprire un nuovo ciclo.

Stando alle ultime indiscrezioni, una squadra ha messo nel mirino Nagelsmann per la prossima stagione e quindi non ci resta che aspettare la fine del campionato per avere un quadro sicuramente molto più chiaro sul destino del tecnico. Il Tottenham, infatti, avrebbe deciso di puntare su di lui per sostituire Antonio Conte. I contatti sono in corso e nelle prossime settimane si deciderà se affondare il colpo e portare l’allenatore in panchina oppure fare un passo indietro oppure puntare su altri nomi.

Nagelsmann finito nel mirino del Tottenham – Calcionow.it

Naturalmente il destino potrebbe essere legato alla Champions League. Nagelsmann, infatti, non ha nessuna intenzione di guidare una squadra in grado di competere la competizione più importante a livello europeo. E per questo motivo il tecnico potrebbe decidere di aspettare la fine della stagione per avere un quadro più chiaro e capire dove potrà andare ad allenare considerando anche la volontà di ritornare nuovamente in gioco.

Ultime Nagelsmann: la Serie A resta alla finestra

La Serie A resta alla finestra per capire la situazione di Julian Nagelsmann. Il Tottenham sicuramente resta in vantaggio avendo una possibilità economica maggiore rispetto alle italiane, ma naturalmente il club italiani guardano con attenzione a questa possibilità e non ci resta che aspettare la fine della stagione per avere un quadro sicuramente molto più chiaro.

L’ultima parola spetterà naturalmente a Nagelsmann. Come detto in precedenza, la Champions League resta una priorità importante per firmare e quindi preferisce attendere la fine del campionato per prendere una decisione importante e capire dove allenerà la prossima stagione dopo l’esonero a sorpresa dal Bayern Monaco e quindi non ci resta che aspettare un po’ di tempo per avere un quadro più chiaro.

Francesco Spagnolo

Recent Posts

Bomba Kvaratskhelia, 120 milioni: è stato contattato

Scoppia la bomba per Khvicha Kvaratskhelia: il georgiano può salutare il Napoli! 120 milioni di…

3 ore ago

Ancora caos in Serie A: spunta la “radiazione”

Serie A, continuano le polemiche alla vigilia della 13ma giornata di campionato: l'accusa è gravissima,…

5 ore ago

Addio Juve: precontratto già in sede

Juventus, un big è ai saluti: tutto fatto per il suo addio, mancano pochi dettagli…

14 ore ago

Inzaghi in Premier, ci siamo: l’Inter ha scelto il prossimo allenatore

Simone Inzaghi ai saluti, dopo l'Inter si aprono le porte della Premier: il club nerazzurro…

17 ore ago

Esplode la bomba in casa Inter: affarone in Premier League

Sono ore di grande fermento in casa Inter, il nome è di quelli 'pesanti' e…

20 ore ago

Marotta colpisce ancora e Dimarco rischia il posto: colpo incredibile

Le ultime notizie sul calciomercato dell'Inter preoccupano Dimarco: Marotta sta per mettere a segno un…

24 ore ago