Stagione finita, colpo dagli svincolati: c’è la notizia sul sostituto

Colpo di calciomercato dagli svincolati, è quanto filtra nelle ultime ore dopo l’infortunio che manda KO il giocatore per il resto della stagione.

L’infortunio è infatti serio e il calciatore non sarà a disposizione per tutta la stagione, che si sarebbe già conclusa per lui.

Infortunio e colpo dagli svincolati - CalcioNow.it
Infortunio e colpo dagli svincolati – CalcioNow.it

Il club lo aveva acquistato e scelto per assicurarsi sicurezza, anche in vista degli impegni nelle coppe, ma le cose ora sembrano cambiate. Una delle principali fonti tra i media nazionali ha svelato la decisione sul sostituto da parte della società di Serie A, che ha scelto chi schierare adesso, con le questioni che riguardano il calciomercato dagli svincolati per sopperire alle lacune legate al terribile infortunio rimediato nel corso di questa sosta per le Nazionali.

Infortunio e calciomercato svincolati: c’è la decisione sul sostituto

Al centro delle questioni, ora che il mercato è chiuso ma c’è forte esigenza di andare verso un sostituto, a seguito dell’infortunio che ha messo KO il giocatore, c’è il calciomercato dagli svincolati.

Si sono accesi non pochi rumors sui profili che il club di Serie A avrebbe seguito, ma la scelta cadrebbe su un altro sostituto, dopo quanto accaduto nel corso dell’amichevole che il club aveva organizzato nel corso di questa pausa dai campionati.

Si è fatto male al Franchi e la sua stagione è da considerare conclusa. Ma non è dal calciomercato degli svincolati che la Fiorentina andrà a sostituire Sirigu. C’è un’idea ben precisa sul sostituto e, dopo aver lasciato partire Gollini con destinazione Napoli – era in prestito ai viola – ecco quale sarà la scelta del club toscano da qui in avanti.

Calciomercato Fiorentina, la scelta sul sostituto di Sirigu dalla Colombia

Sono i colleghi de Il Corriere dello Sport a riportare le ultime notizie di calciomercato in casa Fiorentina, con il colpo dagli svincolati che non verrà piazzato. La Fiorentina non avrebbe un posto per un extracomunitario da inserire nelle liste e l’unico potenziale obiettivo dalla Colombia, con il colpo Arboleda, sembra non concretizzarsi. Le intenzioni del club viola risultano essere diverse infatti, con la decisione di valorizzare il proprio organico.

Fiorentina infortunio Sirigu - CalcioNow.it
Fiorentina infortunio Sirigu – CalcioNow.it

Notizie Fiorentina, ecco chi sarà il sostituto di Sirigu

Scelta presa sul sostituto di Sirigu e sarà interna. Perché i viola potrebbero scegliere Cerofilini come sostituto diretto e vice-Terracciano, andando a promuovere come terzo portiere il giovanissimo Martinelli che è un classe 2006. Niente operazioni dal calciomercato degli svincolati dunque per la Fiorentina.

Fiorentina sostituto Sirigu - CalcioNow.it
Fiorentina sostituto Sirigu – CalcioNow.it
Gestione cookie